No,ti sta dicendo la verità,è una piattaforma da disperati,con la parte grafica risibile e con un consumo di ram esagerato,solo a nominare quella piattaforma il mio computer da segni di squilibrioranasada ha scritto:dan24 ha scritto:non ti invidio per niente...perchè o passi a realtick....oppure si sorbisci tutti i problemi di quicktrade...e non sono pochi (scappato dopo un mese)
mi stai rincuorando?
rizz ha scritto:per lupin
ti chiedo come mai quando col fib in area 26400, non ti sei coperto con un paio di put 26000 settembre, costavano 170/180 punti, per un totale di 900 euro.......visto che sei lungo da 22900 una piccola spesa di protezione visto il livello raggiunto era da fare ( anche se col senno di poi).
chiedo venia se mi sono permesso di dare consigli al maestro
ciao
genio ha scritto:No,ti sta dicendo la verità,è una piattaforma da disperati,con la parte grafica risibile e con un consumo di ram esagerato,solo a nominare quella piattaforma il mio computer da segni di squilibrioranasada ha scritto:dan24 ha scritto:non ti invidio per niente...perchè o passi a realtick....oppure si sorbisci tutti i problemi di quicktrade...e non sono pochi (scappato dopo un mese)
mi stai rincuorando?
geronimos ha scritto:mirella non mi odiare: 46, 64 sai che faccio adesso mi prendo un bel caffè e poi indovina un pò? Mi fumo una bella sigaretta!!!!! Ciao mirella insisti davvero se ti riesce fumare 5 sigarette alla settimana sei grande davvero.
geronimos ha scritto:Se si deve parlare sul serio l'unico modo di non fumare più è smettere di fumare completamente!!!
Un saluto da geronimos
ranasada ha scritto:genio ha scritto:No,ti sta dicendo la verità,è una piattaforma da disperati,con la parte grafica risibile e con un consumo di ram esagerato,solo a nominare quella piattaforma il mio computer da segni di squilibrioranasada ha scritto:dan24 ha scritto:non ti invidio per niente...perchè o passi a realtick....oppure si sorbisci tutti i problemi di quicktrade...e non sono pochi (scappato dopo un mese)
mi stai rincuorando?
diciamo che l' ho messa sul ridere...quel tol lo sto già provando e..., hai detto bene, sono disperato!