FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 settembre

genio ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
genio ha scritto:
Non rolli lupin?

no

a scadenza probabilmente aprirò un dicembre.

finisce l'avventura settembre e ne inizia un'altra con altro prezzo di carico "da costruire "
ok,comunque quando ti avevo fatto quell'antica previsione,non conoscevo bene come operavi,deddo dire che sotto quest'aspetto sei stato una piacevole sorpresa,di solito quelli che mediano non lasciano correre i guadagni,comunque ti devo ancora vedere sulla rincorsa :) ciao.

c'è poco da vedere: corre come un leprotto :-D

genio ha scritto:
ok,comunque quando ti avevo fatto quell'antica previsione,non conoscevo bene come operavi,deddo dire che sotto quest'aspetto sei stato una piacevole sorpresa,di solito quelli che mediano non lasciano correre i guadagni,comunque ti devo ancora vedere sulla rincorsa :) ciao.

di rincorse ne ho fatto di epiche. e le ho sempre postate in diretta :)

da 30000 a 25000

da 25.000 a 20000 e via battagliando

ho strangolato pure 5 fib (in perdita mostruosa) con 10 mib0

le ho sempre studiate tutte.

sono sempre e ancora vivo. una ragione ci sarà.

ps

io non medio, SMEDIO che tutt'altra cosa

arseniolupin ha scritto:
genio ha scritto:

di rincorse ne ho fatto di epiche. e le ho sempre postate in diretta :)

da 30000 a 25000

da 25.000 a 20000 e via battagliando

ho strangolato pure 5 fib (in perdita mostruosa) con 10 mib0

le ho sempre studiate tutte.

sono sempre e ancora vivo. una ragione ci sarà.

ps

io non medio, SMEDIO che tutt'altra cosa

FANTASTICO!!!!

cameramare ha scritto:
genio ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
genio ha scritto:
Non rolli lupin?

no

a scadenza probabilmente aprirò un dicembre.

finisce l'avventura settembre e ne inizia un'altra con altro prezzo di carico "da costruire "

allora non hai vistro ancora niente genio...........lui è il capo dei capibianchi,,,,,,,,giusto geronimus?

Confermo bisogna stare attenti al grande capobianco: tanti dicevano che si trattava diciamo di fortuna per essere fini, ma non è vero le battaglie si vincono attraverso delle strategie ben precise e il grande capobianco usa una tecnica molto rischiosa, ma che sa sfruttare in modo mirabile:comunque si prega di non imitare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto