FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 ottobre

gioric ha scritto:
christiano ha scritto:
Toh, Mrs. Cohen. La profetessa della new economy.
Chi non muore si rivede.

chi è la Turri stelle e strisce??? :-D

no no la Turri.....è ancora più in alto....

tutti i giorni ti manda una email con tutti i livelli ogni 100 punti....e mitica è la frase : "non lavorate in breakout" chi sa come mai non si puo'

genio ha scritto:
gioric ha scritto:
christiano ha scritto:
Chi non muore si rivede.

A proposito della signora turri,ho gia mandato 2 email a iwbank dicendogli che non volevo piu che mi mandassero tutti i giorni la sua newsletter,a distanza di mesi puntualmente ogni giorno mi arriva.

fa bene all'umore...

dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
christiano ha scritto:
Chi non muore si rivede.

A proposito della signora turri,ho gia mandato 2 email a iwbank dicendogli che non volevo piu che mi mandassero tutti i giorni la sua newsletter,a distanza di mesi puntualmente ogni giorno mi arriva.

fa bene all'umore...

Il problema è che non posso metterla nella lista della posta indesiderata, dato che ha lo stesso indirizzo dell'altra corrispondenza di imi.

Oggi OI in calo di 434 pezzi. Gli short vincono di 280 quindi chiusure di long e qualche tradimento dalle file del Generale Ars Enio.

Due domande mi nascono spontanee.... :rolleyes:

Se il convegno era aporte chiuse come fa Dan a sapere tutte quelle cose? :sad:

Perchè i bambini è meglio che non vanno in Giamaica? :eek:

..qualcuno mi illumini...grazie :uhm:

genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
christiano ha scritto:
Chi non muore si rivede.

fa bene all'umore...

Il problema è che non posso metterla nella lista della posta indesiderata, dato che ha lo stesso indirizzo dell'altra corrispondenza di imi.

a me ne arrivano 3 email identiche ogni mattina....si vede che hanno paura che non capisca....bene :-D dai povera turri....

dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
christiano ha scritto:
Chi non muore si rivede.

fa bene all'umore...

comunque, lei ha capito come funzionano le cose...

tra consulenze, interviste, corsi, ecc. è sempre in gain e i loss li lascia ai poveri traders (chiamala stupida...) :-D

dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
christiano ha scritto:
Chi non muore si rivede.

fa bene all'umore...

a me ne arrivano 3 email identiche ogni mattina....si vede che hanno paura che non capisca....bene :-D dai povera turri....

Eh si poverina,ma la pagano pure per scrivere quelle fregnacce?
quando mi capita di leggerla mi viene in mente gioric,se non sale scende :D è proprio patetica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto