FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 ottobre

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
christiano ha scritto:
Toh, Mrs. Cohen. La profetessa della new economy.
Chi non muore si rivede.

chi è la Turri stelle e strisce??? :-D

A proposito della signora turri,ho gia mandato 2 email a iwbank dicendogli che non volevo piu che mi mandassero tutti i giorni la sua newsletter,a distanza di mesi puntualmente ogni giorno mi arriva.

fa bene all'umore...

comunque, lei ha capito come funzionano le cose...

tra consulenze, interviste, corsi, ecc. è sempre in gain e i loss li lascia ai poveri traders (chiamala stupida...) :-D

se è una bella gnocca la sposo......

c'e' un tappo tra 26000 e 26050.....e a 112,90 del bund....ummmm a soli due tick dal pareggio...che OO

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
christiano ha scritto:
Chi non muore si rivede.

A proposito della signora turri,ho gia mandato 2 email a iwbank dicendogli che non volevo piu che mi mandassero tutti i giorni la sua newsletter,a distanza di mesi puntualmente ogni giorno mi arriva.

fa bene all'umore...

tra consulenze, interviste, corsi, ecc. è sempre in gain e i loss li lascia ai poveri traders (chiamala stupida...) :-D

Beh,deve ringraziare quelli di imi che in qualche modo le fanno pubblicità,tra l'altro mi è capitato anche di vederla su cfncnbc,diceva le solite ovvieta che dice sulla newsletter.

christiano ha scritto:
Se vi interessa potete leggere quello che scrive Stephen Roach di Morgan Stanley. Mi sembra uno con le OO.

se mi dai l'indirizzo ben volentieri....anche se in inglese sono tosto

genio ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
christiano ha scritto:
Chi non muore si rivede.

fa bene all'umore...

Beh,deve ringraziare quelli di imi che in qualche modo le fanno pubblicità,tra l'altro mi è capitato anche di vederla su cfncnbc,diceva le solite ovvieta che dice sulla newsletter.

cosa vuoi che dica?
è chiaro che dice le solite cose

intanto però qualcuno la paga
e lei fa gains :-D

gioric ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
christiano ha scritto:
Chi non muore si rivede.

fa bene all'umore...

cosa vuoi che dica?
è chiaro che dice le solite cose

intanto però qualcuno la paga
e lei fa gains :-D

Non la invidio di certo,io sono certo che guadagnerò anche in futuro,mentre la signora turri ,se la togliessero da quello che fa e cercasse di vivere di trading,credo finirebbe sul lastrico.
x dan,sposarla mi sembre un po troppo,comunque non è affatto un cesso,anche se le belle gnocche sono un altra cosa.

x lupin

mi tenta......alla faccia della bassa vola!

+ fibmz

-1c26000mz 1400
-1c26500mx 980

si va in minus a 24800 circa (lasciando il fib aperto ad oltranza, cosa che ovviamente non farei)..............se invece sale sopra......yuuuuuuuu!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto