FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 18 luglio

Un saluto a tutti :)
e mi scuso con Lassen e il capo Arsenio per aver ieri incentivato la chiusura del long .......
Io naturalmente con il mio di ieri sono in loss :) non appena avro' l'occasione di chiuderlo ( commodore 64 permettendo ) mi congedero' definitivamente dal tradare il nostro indice, lo dico da un po' .....ma sono un gaggio :)
Meno male che l'america mi consola :)

arseniolupin ha scritto:
ora è chiuso

e anche stavolta zac. l'ho scampata.

le mib0 buttate nel cesso me le ha pagate il fib.

sempre long 2 da 24.900

prova a protestare......magari ti rimborsano! :D

di sicuro è stato un problema tecnico a non farl oaprire sopra 25550 (avevo il max gain a 25565 :-D :-D )

lot-azzeccagarbugli

Never mind...

Torel ha scritto:
Un saluto a tutti :)
e mi scuso con Lassen e il capo Arsenio per aver ieri incentivato la chiusura del long .......
Io naturalmente con il mio di ieri sono in loss :) non appena avro' l'occasione di chiuderlo ( commodore 64 permettendo ) mi congedero' definitivamente dal tradare il nostro indice, lo dico da un po' .....ma sono un gaggio :)
Meno male che l'america mi consola :)

La tua visione di ieri era più che ragionevole e, senza quel pizzico di incosciente determinazione che mi accomuna ai longhisti impenitenti (in questa fase), mi sarei lasciato tentare. Ha prevalso, infine, l'ottimismo di Lupin. Grazie, comunque.

lassen

Tour de France : Cronometro : Ullrich vince la tappa davanti ad Amstrong con 1,36 di distacco.....ma non bastano per la conquista della maglia gialla....la squadra della Bianchi non vinceva una tappa ai tempi di Moser.....oggi fan festa :P buon weekend a tutti.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto