FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 settebre

se lo s&p500 index rompe dall'alto i 1015 rientra nel canale laterale con base a 960...e questo ultimo movimento lo si potrebbe inquadrare come bulltrap......ma mancano ancora qualche punticino per sfondare....
per il dow invece 9440 circa ci passa la t-line ribassista di medio che ha recentemente rotto...se ci tornasse sotto idem come lo s&p....
insomma almeno abbiamo un po' di volatilità in piu' che non guasta anche se oggi il nasdaq100 future sta facendo un range di appena 18 punti per ora

pre i nostri indici brutto il ritorno del mibtel sotto i 19140 e del mib30 sotto i 26000.....con piccole possibilità che sia stato un doppio massimo sia del mibtel a 19440 con quello del lontano 2 dicembre 2002 e del mib30 a 26366 (poco sopra ieri).....baaa vediamo se si muove su e giu' avran sempre ragione sia i longhisti che gli shortisti...l'importante è che si muova

Torel ha scritto:
Buongiorno a tutti
chiuso lo shortino a 900 il 26200 dell'altro giorno
rimango sempre con il malloppo short sul nasdy che mille preoccupazioni finora mi ha dato e che penso continui ancora , un indice davvero da incubo :(

Dan ma la notte dormi bene?, io qualche candelona verde purtroppo me la sogno .
Ciao Mirella che trimestre orrendo!!!!!!
Brendom ............dove sei?

Torel dormire è una parola grossa..... :p di solito mi sveglio alle 3.30 di notte accendo bloomberg e vedo il nikkey a +3% poi i future sul nasdaq100 già a +1% e mi riaddormento felice e contento con almeno 2 pasticche di melatonina

gioric ha scritto:
mirella ha scritto:
mirella ha scritto:
praktiko ha scritto:
mirella ha scritto:
lupin...

mi fai rivendere piu' in alto??

se saltiamo gli 800 mi sa che non avrai il tempo
ci troveremo a 25500 grazie agli stops dei longhisti

785 con 760 son gia' dentro in stop

presa

giretto panoramico ma senza grosse soddisfazioni concrete :)

insomma..

se faceva un'altra candela ci riprovavo, ma ormai e' tardi e
questo fib si e' "inchiommatto"

mi sono rotta i maroni!

a domani
sempre corta

Dan se riesco a tenere ancora un po' sta tensione dovrei farcela a chiudere tutto benino dopodiche' il pc lo gettero' fuori dalla finestra, per quanto riguarda la notte ......pure io mi sveglio alle 3 circa poi pure accendo quel maledetto 504 e poi pero' al posto di tornare a dormire mi destreggio sui discovery..... che incubo!!!!!!!!!

dan
devo aver letto in qualche post di qualche tempo fa che qualcuno dichiarava che si sarebbe accontentato di 2000 punticini al mese e che in fondo non era cosa ardua riuscirci
se quel qualcuno eri tu faresti pubblica ammenda per non indurre in tentazione qualche avventizio sprovveduto che come me ha letto quel post?
ho per l'appunto un collega che ha apena iniziato a fare trading e che leggendo qua e la si dev'essere fatto un'idea un po' troppo allegra del trading e oramai non intende ragioni
grazie
:)

siamo su un livello veramente decisivo.

queste 25800 ce le giocheremo.

a me piace giocare , indi over longo 3 mini da 26020 e il solito grosso da 22900

saluti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto