FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 settebre

>>>devo aver letto in qualche post di qualche tempo fa che qualcuno dichiarava che si sarebbe accontentato di 2000 punticini al mese e che in fondo non era cosa ardua riuscirci

beh, son solo 100 miseri punticini al di'

e che ce vò :-D

OT

domani mattina arriverò sul post tardi. verso le 12.

gradirei che qualcuno si prendesse la briga di aprire.

non buttatelo troppo giù :)

buy

cos'e' gli ultimi 5 minuti e' partita la sagra del maiale e della salciccia?
salutatemi quel porco del mm sulla mibo ottobre che sta sempre a mangiare e non esce neanche a vedere fuori che tempo fa
ditegli che e' ormai grasso abbastanza e qualcuno potrebbe anche decidersi a fargli la festa
:-D

o.n. con due lunghi media 25775 e 4 mibo belle grasse come il MM che aspettano qualcuno che faccia loro la festa
:-D

ciao a tutti a domani

praktiko ha scritto:
dan
devo aver letto in qualche post di qualche tempo fa che qualcuno dichiarava che si sarebbe accontentato di 2000 punticini al mese e che in fondo non era cosa ardua riuscirci
se quel qualcuno eri tu faresti pubblica ammenda per non indurre in tentazione qualche avventizio sprovveduto che come me ha letto quel post?
ho per l'appunto un collega che ha apena iniziato a fare trading e che leggendo qua e la si dev'essere fatto un'idea un po' troppo allegra del trading e oramai non intende ragioni
grazie
:)

non voglio far polemica ....come al solito nei vari forum....
dal 18 agosto ad oggi sono a +1400 euro (1400 punti se li vuoi in minifib)....se anche entro il 18 settembre lo chiudo in pari il nasdaq100 non mi pare che sia molto lontano oppure si???

e aggiungi pure che ho operato a cacchio nell'ultima settimana.
comunque se fa piu' piacere che posti (come fa qualcuno) la piattaforma con eseguiti e risultati non c'e' nessun problema.
non ho mai detto che sia facile o agevole o solo detto che in fondo all'anno in media riesco a fare circa 22.000/26.000 euro che diviso per 12 mi dava quel risultato. non mi paiono cifre esorbitanti per chi fa i future.
poi se per dimostrare il contrario tutti i giorni che faccio un'operazioe sul bund sull'emini ecc devo postare i risultati beee ok nessun problema.

non devo o ho bisogno di dimostrare niente a nessuno solo il c/c dimostra a fine anno se sei stato un cogliones oppure un buon trader.

Torel ha scritto:
Dan se riesco a tenere ancora un po' sta tensione dovrei farcela a chiudere tutto benino dopodiche' il pc lo gettero' fuori dalla finestra, per quanto riguarda la notte ......pure io mi sveglio alle 3 circa poi pure accendo quel maledetto 504 e poi pero' al posto di tornare a dormire mi destreggio sui discovery..... che incubo!!!!!!!!!

incubo 504......comunque a quell'ora non ti mettere a guardare filmacci su palco capito??? che poi la mattina sei ancora piu' depresso batte 1349 forse ma forse

dan24 ha scritto:
praktiko ha scritto:
dan
devo aver letto in qualche post di qualche tempo fa che qualcuno dichiarava che si sarebbe accontentato di 2000 punticini al mese e che in fondo non era cosa ardua riuscirci
se quel qualcuno eri tu faresti pubblica ammenda per non indurre in tentazione qualche avventizio sprovveduto che come me ha letto quel post?
ho per l'appunto un collega che ha apena iniziato a fare trading e che leggendo qua e la si dev'essere fatto un'idea un po' troppo allegra del trading e oramai non intende ragioni
grazie
:)

non voglio far polemica ....come al solito nei vari forum....
dal 18 agosto ad oggi sono a +1400 euro (1400 punti se li vuoi in minifib)....se anche entro il 18 settembre lo chiudo in pari il nasdaq100 non mi pare che sia molto lontano oppure si???

e aggiungi pure che ho operato a cacchio nell'ultima settimana.
comunque se fa piu' piacere che posti (come fa qualcuno) la piattaforma con eseguiti e risultati non c'e' nessun problema.
non ho mai detto che sia facile o agevole o solo detto che in fondo all'anno in media riesco a fare circa 22.000/26.000 euro che diviso per 12 mi dava quel risultato. non mi paiono cifre esorbitanti per chi fa i future.
poi se per dimostrare il contrario tutti i giorni che faccio un'operazioe sul bund sull'emini ecc devo postare i risultati beee ok nessun problema.

non devo o ho bisogno di dimostrare niente a nessuno solo il c/c dimostra a fine anno se sei stato un cogliones oppure un buon trader.

non hai colto il significato della mia richiesta
non era certo per fare polemica ma a scopo didattico
vedo che resti convinto della possibilita' di realizzare l'obiettivo dei 2000 mensili
me ne compiaccio per te ma credo che sia bene sottolineare lo sforzo psicologico, mentale, tecnico e non ultimo finanziario che richiede un seppur semplice obiettivo come questo
sconsiglio a chiunque si mettesse per la prima volta in questo giochino del cavolo di partire con la chiara convinzione che si possa realizzare un fisso mensile annuale o decennale che sia senza prendere almeno due pasticche di ansiolitico al giorno (nei momenti di controtrend, ovviamente)

con il massimo rispetto
saluto

Users who are viewing this thread

Back
Alto