arseniolupin Forumer storico 18 Novembre 2003 #42 simo hai ricevuto il pvt ? io mi stò impegnando alla peggio si faran straordinari. fino alle 20.00 c'è tempo
simo hai ricevuto il pvt ? io mi stò impegnando alla peggio si faran straordinari. fino alle 20.00 c'è tempo
simone7110 Forumer storico 18 Novembre 2003 #43 arseniolupin ha scritto: simo hai ricevuto il pvt ? io mi stò impegnando alla peggio si faran straordinari. fino alle 20.00 c'è tempo Clicca per allargare... Si grazie e sto spingendo anche io Che il gain sia con noi , sempre !!! simo'
arseniolupin ha scritto: simo hai ricevuto il pvt ? io mi stò impegnando alla peggio si faran straordinari. fino alle 20.00 c'è tempo Clicca per allargare... Si grazie e sto spingendo anche io Che il gain sia con noi , sempre !!! simo'
Perla Forumer attivo 18 Novembre 2003 #44 dan24 ha scritto: MIRELLAAAAAAAA Clicca per allargare... e'..!
dan24 Forumer storico 18 Novembre 2003 #45 Perla ha scritto: dan24 ha scritto: MIRELLAAAAAAAA Clicca per allargare... e'..! Clicca per allargare... secondo Lei come mai il Ns indice è l'unico positivo ? a) Lupen è long di due Fib b) Lupen è Long di due fib e un Dax c) Lupen ha mandato in pensione tutti gli shortisti Italiani d)
Perla ha scritto: dan24 ha scritto: MIRELLAAAAAAAA Clicca per allargare... e'..! Clicca per allargare... secondo Lei come mai il Ns indice è l'unico positivo ? a) Lupen è long di due Fib b) Lupen è Long di due fib e un Dax c) Lupen ha mandato in pensione tutti gli shortisti Italiani d)
Perla Forumer attivo 18 Novembre 2003 #46 pfuuuu....... buona serata semprecorta ps_D non abiamo bisogno di vendere !! (nel nostro caso comprare...)
pfuuuu....... buona serata semprecorta ps_D non abiamo bisogno di vendere !! (nel nostro caso comprare...)
genio Forumer attivo 18 Novembre 2003 #47 dan24 ha scritto: Gann si faceva le canne con l'ammoniaca....e penso che c'e' anche qualc'un'''altro che usa la stessa tecnica.... Clicca per allargare... ciao dan Un consiglio,cambia pusher,sei ancora in tempo
dan24 ha scritto: Gann si faceva le canne con l'ammoniaca....e penso che c'e' anche qualc'un'''altro che usa la stessa tecnica.... Clicca per allargare... ciao dan Un consiglio,cambia pusher,sei ancora in tempo
dan24 Forumer storico 18 Novembre 2003 #48 genio ha scritto: dan24 ha scritto: [quote="genio Gann si faceva le canne con l'ammoniaca....e penso che c'e' anche qualc'un'''altro che usa la stessa tecnica.... Clicca per allargare... ciao dan Un consiglio,cambia pusher,sei ancora in tempo Clicca per allargare... weeee Genio....non mi tirar fuori quello che non voglio....BONOOOO che non è aria oggi. PS: buona serata a tutti mi ritiro sul pianerottolo
genio ha scritto: dan24 ha scritto: [quote="genio Gann si faceva le canne con l'ammoniaca....e penso che c'e' anche qualc'un'''altro che usa la stessa tecnica.... Clicca per allargare... ciao dan Un consiglio,cambia pusher,sei ancora in tempo Clicca per allargare... weeee Genio....non mi tirar fuori quello che non voglio....BONOOOO che non è aria oggi. PS: buona serata a tutti mi ritiro sul pianerottolo
genio Forumer attivo 18 Novembre 2003 #49 dan24 ha scritto: PS: buona serata a tutti mi ritiro sul pianerottolo Clicca per allargare... Occhio a non cadere dalle scale ciao a tutti
dan24 ha scritto: PS: buona serata a tutti mi ritiro sul pianerottolo Clicca per allargare... Occhio a non cadere dalle scale ciao a tutti
arseniolupin Forumer storico 18 Novembre 2003 #50 over long di dax simone. a questo punto non lo chiudo. domani si vedrà.