FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 18 novembre

Voltaire ha scritto:
Dopo i chiarimenti, ho cancellato tutti i post al di fuori del tema Fib30.

Mah,non mi sembra che c'era nulla di offensivo,certo che la censura impera sul web(come da tutte le altre parti ormai).
Quello che non capisco è perchè hai cancellato anche il thread di elan

genio ha scritto:
Voltaire ha scritto:

Mah,non mi sembra che c'era nulla di offensivo,certo che la censura impera sul web(come da tutte le altre parti ormai).

Genio noi crediamo che questo forum debba avere un cuore e un'anima , per questo certe espressioni ciniche , almeno oggi, non ci sembra giusto siano consentite in sprezzo ai sentimenti di molti partecipanti del post

genio ha scritto:
Voltaire ha scritto:

certo, la censura impera... ma forse un attimo di attenzione prima di scrivere certe cose si potrebbe provare ad usarla, no?
Magari si potrebbe pensare anche ai sentimenti delle altre persone che leggono, non credi Genio?

genio ha scritto:

è soltanto finito nella zona di sua competenza, la finanza blablabla.

Mister Pink

onestamente stavo rispondendo anche io a genio, ma per rispetto e delicatezza nn mi sono permesso.
niente di personale, ma le parole sono importanti, e il rispetto verso chi soffre pure. e lasciamo stare per favore la questione della censura, che quella vera nn sai cosa sia.
impara una lezione fosse stata una persona a te cara nn ti saresti espresso cosi', e se mi sbaglio, allora sei abbastanza avida di sentimenti riflettici.

mah.

parlando di fib , una chiusura daily sopra 26650 ci proietterà verso nuovi massimi, viceversa ritestiamo il supportone in area 26400,
un saluto meg.

Mister Pink ha scritto:
genio ha scritto:
Voltaire ha scritto:

certo, la censura impera... ma forse un attimo di attenzione prima di scrivere certe cose si potrebbe provare ad usarla, no?
Magari si potrebbe pensare anche ai sentimenti delle altre persone che leggono, non credi Genio?

No,sinceramente credo che si dovrebbe sempre dire quello che si pensa.
Un forum è fatto di gente che pensa ha le sue emozioni e i suoi pensieri,certamente,ma io preferisco dire quello che penso, anche a costo di urtare i sentimenti di qualcuno.
Quando si mette il bavaglio a qualcosa si mette il bavaglio a se stessi.

Fool ha scritto:
onestamente stavo rispondendo anche io a genio, ma per rispetto e delicatezza nn mi sono permesso.
niente di personale, ma le parole sono importanti, e il rispetto verso chi soffre pure. e lasciamo stare per favore la questione della censura, che quella vera nn sai cosa sia.
impara una lezione fosse stata una persona a te cara nn ti saresti espresso cosi', e se mi sbaglio, allora sei abbastanza avida di sentimenti riflettici.

mah.

Non so neanche chi tu sia,non so neanche se hai letto quello che avevo scritto prima che lo censurassero.
Mah,certo che le parole sono importanti ma io non avevo offeso nessuno,SIA CHIARO.

ciao sciocchino :)

maio ha scritto:
tutti gli indici meno il nostro hanno un segnale sell sul giornaliero.

Per quello che conta il nostro,io sono rientrato da poco e non ho ancora messo bene a fuoco la situazione,ieri si sono toccati livelli importanti sugli indici americani e sul dax,anche se non credo bastino a contenere lo storno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto