FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 19 settembre

mirella ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
mirella

vale per le opzioni

checchè se ne dica il fib non é tempo (se escludiamo il tasso di interesse)
e' quello che pensavo,
peerchio' mi chiedevo come mai cristiano avesse venduto il marzo.

evidentemente ho capito male e si riferiva all'acquisto di put scadenza marzo.

e sai che ti dico
vado a farmi un giro su marzo anche io!

questa ve la devo riportare :)

Borsa: Previsioni Analisi Tecnica, Fib-30 (FTA Online) A cura di Financial Trend Analysis

- Mattinata piuttosto tranquilla quella odierna per il fib che si e' mosso nei dintorni di 26250 ma che ha fatto comunque registrare un nuovo picco settimanale a quota 26350. I prezzi sembrano prepararsi ad attaccare le resistenze a 26400 circa anche se nel brevissimo la correzione del bel rialzo di ieri avviata dal top di questa mattina a 26350 potrebbe ancora non essere conclusa e necessitare di un ulteriore affondo verso i 26050/100 punti prima che si possa assistere al movimento, che ci auguriamo risolutorio, verso quota 26400. Oltre tale ostacolo spazio poi per il test di area 26800/27000 primo passo verso quello che potrebbe essere definito come un vero e proprio cambiamento strutturale nell'andamento del future, propedeutico ad un recupero consistente nel medio-lungo periodo che possa sospingerne le quotazioni in area 30000 -

ora lo scrivono anche gli analisti.

quando lo scriveva (da tempo) il misero lupin faceva sorridere :) :)

il fatto però che qualcuno, oltre me, cominci a dirlo mi preoccupa :D

>>>ma questo vale per le opzioni, sul fib ?? non capisco

sul fib la vola è legata ai movimenti del mercato

grandi movimenti impulsivi = grande vola

sia al rialzo che al ribasso

arseniolupin ha scritto:

Borsa: Previsioni Analisi Tecnica, Fib-30 (FTA Online) A cura di Financial Trend Analysis

- Mattinata piuttosto tranquilla quella odierna per il fib che si e' mosso nei dintorni di 26250 ma che ha fatto comunque registrare un nuovo picco settimanale a quota 26350. I prezzi sembrano prepararsi ad attaccare le resistenze a 26400 circa anche se nel brevissimo la correzione del bel rialzo di ieri avviata dal top di questa mattina a 26350 potrebbe ancora non essere conclusa e necessitare di un ulteriore affondo verso i 26050/100 punti prima che si possa assistere al movimento, che ci auguriamo risolutorio, verso quota 26400. Oltre tale ostacolo spazio poi per il test di area 26800/27000 primo passo verso quello che potrebbe essere definito come un vero e proprio cambiamento strutturale nell'andamento del future, propedeutico ad un recupero consistente nel medio-lungo periodo che possa sospingerne le quotazioni in area 30000 -

brrr i brividi

geronimos ha scritto:
Vi leggo stasera vado in montagna con un libro di opzioni a domani!

ciao Geronimos....domani è aperto il Bombey index se vuoi ci facciamo una scalpata insieme.....non ammattire sulle opzioni però....buon WE

arseniolupin ha scritto:

Gia,comunque anch'io ho sempre pensato che il naturale target di tutto il movimento è in area 29500,dove è rimasto aperto un gap importantissimo, dopo diversi mesi di distribuzione. Ma guardando lo sviluppo del mib30 e paragonandolo agli altri mercati è molto piu probabile che ci si fermi per il momento a 27000,prima di uno storno corposo,poi da li si vedra se si ritorna verso nuovi massimi(33000) o verso nuovi minimi(18000).Sono esercizi fatti piu che altro per passare il tempo, dato che nessuno ora, puo dire con precisione ciò che succederà in futuro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto