LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 21 marzo

se un giorno riuscissi a fondare una sim come primo obiettivo mi porrò di accapparrarmi coem clienti EWX e maio :)

non certo lupin che con lui ci morirei di fame.

arseniolupin ha scritto:
se un giorno riuscissi a fondare una sim come primo obiettivo mi porrò di accapparrarmi coem clienti EWX e maio :)

non certo lupin che con lui ci morirei di fame.

se un giorno tu fondassi una sim ai clienti impediresti lo short :D

al minimo accenno di uncino in up dei futu usa..l'europa vola...

ahahahahahah.....mi vien da ridere scusate.

finira' sta storia.

primo weekend di guerra ...
personalmente qualunque posizione ho aperto la chiudo prima della campanella, sappiamo come chiudiamo ...no come apriremo...
saluti

*brendom* ha scritto:

finira' sta storia.

SEI bravo ma questa volta mi sembra che tradi non con l'analisi tecnica ma con quella militare, io non vedo segnali short anzi se chiudiamo sopra questi livelli diciamo 22950 mib30 rompiamo il canale down sull'ora, è vero siamo tirati ma io ho nella mente il dopo 11 settembre e mi sembra una salita simile e quella volta siamo saliti in iper a lungo.

Comunque in bocca a lupo, magari se invece hai dei segnali e le vuoi condividere come hai fatto quando hai comprato sulla base del canale per il rimbalzo, operazione perfetta

ciao

NICO ha scritto:
*brendom* ha scritto:

finira' sta storia.

SEI bravo ma questa volta mi sembra che tradi non con l'analisi tecnica ma con quella militare, io non vedo segnali short anzi se chiudiamo sopra questi livelli diciamo 22950 mib30 rompiamo il canale down sull'ora, è vero siamo tirati ma io ho nella mente il dopo 11 settembre e mi sembra una salita simile e quella volta siamo saliti in iper a lungo.

Comunque in bocca a lupo, magari se invece hai dei segnali e le vuoi condividere come hai fatto quando hai comprato sulla base del canale per il rimbalzo, operazione perfetta

ciao

dammi un secondo preparo il grafico e ti risponde lui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto