LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 21 marzo

simone7110 ha scritto:
Bre, e se invece rompesse deciso i 23000 andando dritto a 24000 , il tuo scenario muterebbe ?

3 anni di ribassi non possono bastare ?

smo'

simo'...ai...aii

la risposta e' nel grafico..

conta quante volte l'abbiamo bucata in giu e quante in su e mettici pure il trend che fino a mie traveggole sembra proprio essere al ribasso...

una minima probabilita' ok?

poi tutto puo'..lo diceva anche graziani ai mondiali :p :-D :-D

mi si sono attorcilliate le EMA e non capendoci niente.....

in questo momento vi saluto e vi ringrazio per l'accoglienza e la fortuna che mi portate e lo dico sinceramente. Chiudo la giornata e vi faccio un in bocca al fib come dice Lupen per lunedi'. Ciao e buona serata :) soprattutto a MariellA (scusa per la O)

simone7110 ha scritto:
Bre, e se invece rompesse deciso i 23000 andando dritto a 24000 , il tuo scenario muterebbe ?

3 anni di ribassi non possono bastare ?

smo'

simo'..

certo che se buca cambierebbe la mia visione..ma sara' da valutare nel caso lo facesse.

ora qualora si andasse far un giro attorno alle 23.000 per vedere che aria tira a tale quota di tardo pomeriggio si potrebbe avverare quanto segue.

li sopra ci sono appollaiati una cariola di stop sparsi a 10 tick alla volta.

qulache furbo si mette sopra 23055....

e via di spike possibili anche fino a 23170 .....

e te lo scrivo pure ora senza vergogna con america in correzzione, fib a 820 e 20 minuiti restanti di negoziazione.

vado a farmi un grappino adesso che mi sa che non ho bevuto abbastanza per dir stè cose, ma ne ho già viste troppe e non mi stupisco + di niente :lol:

arseniolupin ha scritto:
ora qualora si andasse far un giro attorno alle 23.000 per vedere che aria tira a tale quota di tardo pomeriggio si potrebbe avverare quanto segue.

li sopra ci sono appollaiati una cariola di stop sparsi a 10 tick alla volta.

qulache furbo si mette sopra 23055....

e via di spike possibili anche fino a 23170 .....

e te lo scrivo pure ora senza vergogna con america in correzzione, fib a 820 e 20 minuiti restanti di negoziazione.

vado a farmi un grappino adesso che mi sa che non ho bevuto abbastanza per dir stè cose, ma ne ho già viste troppe e non mi stupisco + di niente :lol:

lupin ...gia e' tanto che chiude a 22800...mo' pure 23170 e''' allora ditelo ...

hu..lo dico su rimba a 910..e wally in ripresa

cmq per me puo' andare dove gli pare ..over short deciso da stamani...e confermo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto