FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 18 giugno

Mi ero dimenticato di dire che la conta bianca era quella vecchia, e quella in rossa una nuova ipotesi, tuttavia fallace per come mi hai giustamente fatto notare.

Non ho capito questo tuo conteggio:

1087745523anonimo.gif

O meglio: anziché contare da 1 a 5 come ho fatto io hai contato un ABC, di cui ogni onda è composta da tre sotto-onde, o sbaglio?

Sul tuo discorso su Fibonacci: ha senso quindi tracciarsi le linee di Fibo per "farsi un'idea"?

percefal ha scritto:
Mi ero dimenticato di dire che la conta bianca era quella vecchia, e quella in rossa una nuova ipotesi, tuttavia fallace per come mi hai giustamente fatto notare.

Non ho capito questo tuo conteggio:

O meglio: anziché contare da 1 a 5 come ho fatto io hai contato un ABC, di cui ogni onda è composta da tre sotto-onde, o sbaglio?

Sul tuo discorso su Fibonacci: ha senso quindi tracciarsi le linee di Fibo per "farsi un'idea"?

bravo!!!!!! osservazione importante :)
eccoti la mia(quindi personale interpretazione) risposta....così puoi verificare l'importanza e l'affidabilità che dà una conta giusta su un frame basso.
1087761348dx135.gif

a guardarlo ....forse fa impressione... ma è solo questione di "mano"
:)
per quanto riguarda fibonacci, se hai avuto modo di usare il foglio di "tizio"
ti sarai reso conto da solo di quanto sia importante fibonacci per "farsi un'idea" ma per me sempre e solo dopo la conta.
;)
a domani mattina...
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto