FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 giugno

TknGramo ha scritto:
allora, io concordo con lupin che le resistenze il ns fib le passa sempre in over... le parabbole mi danno per le 1735 i segg livelli:
25800
25772** (piu' probabile)
25736* (meno probabile)

io do' piu' rilievo a 772. vediamo se ci avviciniamo e come si comporta...
quindi se chiudiamo su 25770, io mi metto long e mi aspetto di saltare la resistenza domani mattina... :)

Dan far paragoni sul nasdy sul lungo viene difficilino guarda solo la quotazione odierna rispetto ai max 2000 e la nostra, per ora mi adatto a time frame piu' corti :-?

Torel ha scritto:
Dan far paragoni sul nasdy sul lungo viene difficilino guarda solo la quotazione odierna rispetto ai max 2000 e la nostra, per ora mi adatto a time frame piu' corti :-?

io li guardo....perche' se il nsdq ritraccia del 5% e noi niente non c'e' da meravigliarsi perche' ha corso di piu'....
comunque anche lo s&p500 sui massimi aveva fatto l'11% e il dow 8,60% circa...era solo per farlo presente perche' piu' volte pure io guardavo il nsdq perdere il 2% e noi lo 0,50%

saluti buona serata

domani c'e' la fed:
atteso taglio di 25 punti

qualcuno tempo fa si aspettava 50 punti
ieri ho sentito alcuni che si aspettano un nulla di fatto.

io credo che per il breve periodo mai come ora
dipendiamo dai segnali fed di domani sera.
tagliando, ci ributta giu'
se lascia i tassi invariati, allontana l'emergenza,
fornendo un segnale di maggiore fiducia nella ripresa.

pero'...
potrebbe anche bleffare:
io se fossi in loro lo farei!

d' altra parte stanno facendo di tutto.

795 ... mi porto sfiga!

esempio attuale noi 620 e mini nasdy 1192,
che faccio ????sono short sul ns indice e vorrei parami il sedere :) magari si mette a volare, ok compro i mini nasdy a 1193 =
nostro monello= +160 point nasdy con fatica e' riuscito a farne 3 = 3*17= 50 punti circa :( :(

(questi sono i commenti deliranti di chi va controtrend :) )

Users who are viewing this thread

Back
Alto