FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 giugno

per ora si tratta di una giornata che il malandrino non sà dove andare.
fra PW e fiducie decide di fare niente e rimanere quasi invariato.

la cosa non fà molto piacere al popolo longarolo in quanto non si riesce a sfondare la MM dinamica che passa per le 25700. Ci ha sbattuto la cucuzza, ma non c'è stato verso di passare. Se oggi non si decide a passare tale livello le possibilità che si torni alle 26000 si fà un pochino + lontana.

a questo punto mi toccherà far sì che chiuda sopra tale livello.

andaleeeeeeeee :)

ehi maio

quelli mica fanno intraday :)

700 e spicci ci passa di tutto.

la trendline che dicevo prima. una pivot. i massimi odierni. li mortacci loro pure passano di lì.

dobbiamo allearci cari longaroli, se sfondiamo quello non avremo + ostacoli :D altrimenti son azzi nostri :cool:

io mi ci impegno.

se ero ancora short mi sarebbero girate alquanto.....
baaa oggi tocca ad eni sorreggere la ns baracca....continua la discesa dell'america ed il ns fib è a soli 300 punti dai massimi di periodo...
a questo putno essendo flat e non annebbiato dagli short devo dire che la tenuta del ns derivato ha dell'incredibile e potrebbe essere di buon auspicio ai longaroli.....per almeno un attacco a quota 26230 (26100 di mib30).....

no Maio io mi riferivo solo al giorno da cui mi sono messo short e purtroppo sto solo operando in quella direzione, :( meno male che esiste il nasdy :) :)

i nostri livelli attuali divergono in maniera troppo marcata rispetto a quelli americani,
noto con piacere che il dubbio che mi affliggeva la scorsa settimana sta prendendo corpo,
l'inizio del trend in atto tra € e $ sta riversando le prese di profitto dei mk d'oltroceano sull'europa!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto