FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 luglio

dan24 ha scritto:
il capellone lascia spazi a futuri tagli o no??? cosa sta blaterando?

se la prende comoda, comunque l'aveva detto l'ultima volta che non avrebbe esitato a tagliare se le condizioni lo imponessero, post G8, in quel momento incombeva il dollaro debolissimo e il desiderio contingente di bush di rialzarlo.... :rolleyes:

preso un longhetto poco più sù del pivot addirittura prima che il generale emanasse le direttive del piano d'attacco , stop a 050

mauriceferre ha scritto:
lupin direi che stai un poco avariato persi 25600 25165.

mica mi lamento anche se son stantio :)

per ora sono ancora in gain con tutto il pachetto. spioccioli, ma sempre meglio che in loss

2 da 25.000 tondi uno da 25210.

ma tranqui, io casco sempre e comunque in piedi :-D

Ranger ha scritto:
dan24 ha scritto:
il capellone lascia spazi a futuri tagli o no??? cosa sta blaterando?

se la prende comoda, comunque l'aveva detto l'ultima volta che non avrebbe esitato a tagliare se le condizioni lo imponessero, post G8, in quel momento incombeva il dollaro debolissimo e il desiderio contingente di bush di rialzarlo.... :rolleyes:

grazies....bund sale ancora......ummmmmm range ridottissimo oggi però....vediamo

vediamo se riusciamo a far ripartire il treno longhista-lupenista :D ocio che non ci sono molti posti liberi a bordo
trenolupen.jpg

arseniolupin ha scritto:
mauriceferre ha scritto:
lupin direi che stai un poco avariato persi 25600 25165.

mica mi lamento anche se son stantio :)

per ora sono ancora in gain con tutto il pachetto. spioccioli, ma sempre meglio che in loss

2 da 25.000 tondi uno da 25210.

ma tranqui, io casco sempre e comunque in piedi :-D

scusa Lupin...
volevo farti una domanda:
tempo fa in perdita di parecchi punti hai operato una short strangle per "strangolare i fib"...
mi puoi spiegare? se il fib avesse poi superato i tuoi stike?

ranasada.

ricordiamo che avevo dei fib long aperti in gran loss.

decisi di venderci sopra uno sstrangle mib0.

a quel tempo il "Mib30" superò lo stike della call venduta (così andò) e io ne uscii in ottimo gain.

se avesse sforato lo strike della put venduta prendevo una di quelle legnate che il confronto di mettere i cosidetti sotto una pressa era niente :)

Scusate la domanda idiota: come posso calcolare la volatilità di un titolo o un indice? Come posso determinare il prezzo teorico di un CW (in funzione di prezzo, rendimento fisso, tempo e volatilità e chissà quant'altro)? Qualche link? Grazie! :cool:
Todd.

Users who are viewing this thread

Back
Alto