Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 luglio
se la prende comoda, comunque l'aveva detto l'ultima volta che non avrebbe esitato a tagliare se le condizioni lo imponessero, post G8, in quel momento incombeva il dollaro debolissimo e il desiderio contingente di bush di rialzarlo....
se la prende comoda, comunque l'aveva detto l'ultima volta che non avrebbe esitato a tagliare se le condizioni lo imponessero, post G8, in quel momento incombeva il dollaro debolissimo e il desiderio contingente di bush di rialzarlo....
scusa Lupin...
volevo farti una domanda:
tempo fa in perdita di parecchi punti hai operato una short strangle per "strangolare i fib"...
mi puoi spiegare? se il fib avesse poi superato i tuoi stike?
Scusate la domanda idiota: come posso calcolare la volatilità di un titolo o un indice? Come posso determinare il prezzo teorico di un CW (in funzione di prezzo, rendimento fisso, tempo e volatilità e chissà quant'altro)? Qualche link? Grazie!
Todd.