FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 luglio

corto 120 chiuso 95

Per oggi ho vinto anche troppo.

Adesso mi devo preparare per una cena.

C'è qualcuno che mi sa indicare un primo strepitoso? però non troppo elaborato grazie.

arseniolupin ha scritto:
ranasada ha scritto:
puoi farmi un esempio di tale operatività?
es:
long di 1 fib da 25000
fib ora a 23000
come operi?

non è così semplice.

intanto dipende da molti fattori.

- tempo residuo a scadenza

- vola implicita mib0

- margini disponibili.

ad ogni stagione un'operatività, ora non strangolerei proprio niente perchè in vola al 20% non c'è trippa. In quel tempo che "stangolai" vi era vola prezzata al 45% e mib0 grasse come non mai.

tralascia tutto questo...(non ho intenzione di farla ora)
l' operazione da fare(con il mio es.) era :
-2call 25000
-2put 21000
:-?

mauriceferre ha scritto:
geros prova con buy a 25070 e buy a 24970 ciao.

maurice non è per non seguirti, ma la mia nuova regola è entrare nel mercato quando mi sento di farlo: senza nessuna regola apparente. Mi sono tanto rotto con un ts nel quale ero costretto ad entrare anche quando pensavo di perdere. Sto ritrovando il piacere di operare a mio modo.

appunto geros siccome il range attuale 25065 al massimo teine intraday 24965 non rischi un cazzo entri con uno a 25070 e con un secondo minimi a 24970 vendi al peggio a 25090 gia ohggi.

ma e solo un sugg.. se non te la senti di andare long ma solo short fa niewnte..intanto 1278 e 1725 tengono..

sopra 25165 max 25245.. oggi non fara di meglio...

mauriceferre ha scritto:
appunto geros siccome il range attuale 25065 al massimo teine intraday 24965 non rischi un pace e bene entri con uno a 25070 e con un secondo minimi a 24970 vendi al peggio a 25090 gia ohggi.

ma e solo un sugg.. se non te la senti di andare long ma solo short fa niewnte..intanto 1278 e 1725 tengono..

grazie maurice però per il momento faccio solo colpetti. E comunque la tua operatività sembra interessante.

C'è nessuno che mi può indicare un primo strepitoso per la cena di stasera? Prometto che questi sono i consigli che piacciono a me: in questo campo sono di una flessibilità impensabile.

PRIMO STREPITOSO!

geronimos ha scritto:
C'è nessuno che mi può indicare un primo strepitoso per la cena di stasera? Prometto che questi sono i consigli che piacciono a me: in questo campo sono di una flessibilità impensabile.

Tenendo conto di...TUTTO questo è il mio suggerimento.

RAVIOLI RIPIENI DI RICOTTA DI PECORA, MELANZANE E RUCOLA

Pasta per ravioli: 300 gr Farina di grano
2 uova
2 tuorli
sale

Ripieno: ricotta di pecora
melanzane
rucola
parmigiano
sale e pepe
peperoncino

Auguri,
lassen

Semplice, semplice :p Tagliatelle al farro con pomodorini freschi e funghi porcini.... :smile: da leccarsi le orecchie :D :P :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto