FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 giugno

Torel ha scritto:
i nostri livelli attuali divergono in maniera troppo marcata rispetto a quelli americani,
noto con piacere che il dubbio che mi affliggeva la scorsa settimana sta prendendo corpo,
l'inizio del trend in atto tra € e $ sta riversando le prese di profitto dei mk d'oltroceano sull'europa!!!!!!!!!!!!

Torel guarda pero' cosa hanno fatto i mercati da inizio anno...dal 1 gennaio ad oggi.....

tanto per far un paragone eretico Maio,
pochi giorni fa quando non arrabattavamo sulla resistenza del nostro indice a quota 25730 pre stacco cedole (attuali 25300) il fut sul nasdy oso' toccare i 1263.......

tonata ora...
chiaramente sui massimi: mi portassi sfiga da sola???

bel post, l'ho letto tutto,
complimenti a voi.

dan24 ha scritto:
Torel ha scritto:
i nostri livelli attuali divergono in maniera troppo marcata rispetto a quelli americani,
noto con piacere che il dubbio che mi affliggeva la scorsa settimana sta prendendo corpo,
l'inizio del trend in atto tra € e $ sta riversando le prese di profitto dei mk d'oltroceano sull'europa!!!!!!!!!!!!

Torel guarda pero' cosa hanno fatto i mercati da inizio anno...dal 1 gennaio ad oggi.....

hanno visto sia il paradiso che l'inferno, solito tran tran :) :) :)

allora, io concordo con lupin che le resistenze il ns fib le passa sempre in over... le parabbole mi danno per le 1735 i segg livelli:
25800
25772** (piu' probabile)
25736* (meno probabile)

io do' piu' rilievo a 772. vediamo se ci avviciniamo e come si comporta...

da dove nascono questi livelli? le par si disegnano con tre punti significativi. mentre non ho dubbi su due di questi, il terzo non mi e' chiaro, ho almeno tre punti. ad ognuno di questi corrisponde un diverso livelli di resistenza nel diagramma spazio tempo (paroloni? :D )
a sto punto vediamo se ci avviciniamo e come va...

Torel ha scritto:
dan24 ha scritto:
Torel ha scritto:

hanno visto sia il paradiso che l'inferno, solito tran tran :) :) :)

ummm guarda il nasdq quanto quotava il 2 gennaio in close...1027...arrivato a 1260....cioè circa il 22%.

Noi il 2 gennaio in close 24800. siamo arrivati a 26360 quindi solo il 6,30%

qui sta la ragione forse del fatto che il nsdq100 ritraccia mentre noi attendiamo....non vorrei aver detto una fesseria comunque ed innescato una discesa di 5000 punti :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto