arseniolupin ha scritto:mirella ha scritto:lupin:
sulle opzioni che succede??
nulla di particolare.
solo la cal dic 26000 ha eseguito quasi 800 lotti.
ran ha scritto:intervengo per chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi con RealTick (IWBank) negli ultimi minuti.... avevo un ordine regolarmente immesso, così mi appariva, di acquisto fib a 435... siamo passati da 450 a 425 e il mio ordine nn veniva eseguito... ho chiuso e riattivato RT, ma il mio ordine era ancora lì inevaso... poi all'improvviso è andato in esecuzione su di un ulteriore passaggio a quota 435... boh... è la prima volta che mi capita...
dan24 ha scritto:vi saluto...giornata buttata via in tutte le salse.....ciao buon proseguimento a domani...
vilasguil ha scritto:ran ha scritto:intervengo per chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi con RealTick (IWBank) negli ultimi minuti.... avevo un ordine regolarmente immesso, così mi appariva, di acquisto fib a 435... siamo passati da 450 a 425 e il mio ordine nn veniva eseguito... ho chiuso e riattivato RT, ma il mio ordine era ancora lì inevaso... poi all'improvviso è andato in esecuzione su di un ulteriore passaggio a quota 435... boh... è la prima volta che mi capita...
non ti meravigliare
con imiweb puo' accadere questo ed altro
e' un tol che opera dalla mongolia
dan24 ha scritto:vi saluto...giornata buttata via in tutte le salse.....ciao buon proseguimento a domani...