Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 giugno
i volumi sono sostenuti cmq...anke togliendo il maxi trade,siamo cmq a + di 10.000 contratti..solo ke l'oi oggi non si capisce...con la kiusura dei 9000 contratti,il grafico dell'oi è sfasato...
.......ok hanno caricato un bel numerino di longhisti in area 550..........li' hanno fatto vedere che il supporto e' straordinariamente forte ..........io il mio short aperto in area 780 al momento lo tengo....spero il pomeriggio franino rompendo il suddetto livello come il burro e vadano ad accontentare qualche povero orsetto...categoria per la quale le associazioni di difesa delle specie protette pare si stiano attivando in modo sensibile.... sopra 820.....mi sa che faro' un sar
Oltre ai Pivot quali altri indicatori utilizzate per individuare i segnali di ingresso sul mercato del fib minifib?
Io mi baso principalmente sulle medie mobili ma spesso mi prendo dei falsi segnali
Grazie
Rieccomi al PC ,post lautum prantium,
vedo che la mia proposta short a 25680 è stata eseguita.
Attendiamo ora gli sviluppi che dipenderanno tutti dai dati e dalle quotazioni USA.