FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 28 maggio

che passione ci vuole a star qui tutti i giorni a veder salire la borsa....baaaa bei tempi passati quando si scendeva 1000 punti al dì....ahhh che rimpianti.....torneranno quei tempi meravigliosi?? dubbio amletico :smile:

Vacci a capire qualcosa ?
Prima non mi accetta la password
"MODO DI RISPOSTA NON SPECIFICATO" che vuol dire ?

Poi entra lo stesso . Mah!

Comunque comprato caciotte a 25092

per gioric:

dai riprova ancora!!
se poi non ti riesce te lo spiego!
ma sono un po' svogliata.

per sunrise:

e'..
capiscimi a me!

dan24 ha scritto:
che passione ci vuole a star qui tutti i giorni a veder salire la borsa....baaaa bei tempi passati quando si scendeva 1000 punti al dì....ahhh che rimpianti.....torneranno quei tempi meravigliosi?? dubbio amletico :smile:

perchè non fai anche qualche longhetto? :)

direi che è giunta l'ora della briscolata....oppure di riprendere il discorso sulla terra, l'erba, la campagna.....dai Lupen distraiti un po' cosi' scendiamo

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

perchè non fai anche qualche longhetto? :)

long?? non li faccio mai.....sono 34 operazioni di fila solo short solo gain....
è un mio grosso limite operativo ma io con i long ci ho preso solo mazzate...
è piu' facile capire quando la massa vuole portare a casa il gruzzolo. comunque ripeto è un mio limite ma finchè va bene continuo negli short.....

lupin
ho chiuso ieri la put 24000gn, che mi teneva aperto il mini short straddle, con discreto gain
restavo con una call 24000gn venduta e tre minifib a copertura e non sapendo come rompermi le uova nel paniere ho deciso di vendere una call 25500gn a 290 per eventualemnte ricoprirmi con altri due mini
avresti qualche suggerimento riguardo ad una operazione così balzana da far impensierire lo stesso azionista di maggioranza?
era forse meglio comprarla la call 25500, qual e' la tua opinione in merito?
ciao e grazie
:)

mirella ha scritto:
per gioric:

dai riprova ancora!!
se poi non ti riesce te lo spiego!
ma sono un po' svogliata.

per sunrise:

e'..
capiscimi a me!

spiega, spiega
che ieri sera ho visto pavarotti e ho dormito poco :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto