FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 aprile (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
vilasguil ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
vilasguil ha scritto:
mazza...camallozzzi...un intervento/quattro repliche praticamente simultanenee :-D
dovresti farti lasciare una paghetta da Argema visto che gli alzi il numero dei partecipanti al forum....
:-D

azz se il camalloz sapesse che sono arishort da 250 e oggi faccio collezione di gain da 5 punti mi parte lo romanzina :)

;-)


zitto ed esci prima che lo venga a sapere
:-D

va a vedere che porta bene il camalloz, portato lo stop a 245 per avere sicuri almeno i 5 punti :D e preparo a ricomprare a 150 e che kaiser ho scatenato una banda di majorette maggiorate assatanate si distrarrà un pò la bestia :)
 

megano

Banned
ciao a tutti i fibbaroli incalliti, :-D come il sottoscritto :-D sono lungo dai massimi di 2 ciccioni ma non dispero in quanto a consigli il mitico arsenio credo proprio non ne abbia bisogno, ciao lupaccio :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
OT

il buon camalozzi si stà comportando ora egregiamente.

ci passa la sua visione del mercato senza criticare nessuno.

credo meriti di non essere deriso.
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
OT

il buon camalozzi si stà comportando ora egregiamente.

ci passa la sua visione del mercato senza criticare nessuno.

credo meriti di non essere deriso.

quanto mi diverte leggervi!!!
Argomento: Fib30 [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

mi si allarga il cuore..

pensare che c'e chi pensa che si vada a 23450 23650 ma invece di andare lungo fino a li e poi reversare si emtte sgia' short.. eheheheh
a questo punto lupin e meglio del mago di forcella...tiene la barra a dritta e emdia con successos empre..finche dura trend al rialzo quando ci sono le inversioni vedremo di aiutarlo a capirle stavolta..


e questa cos'e'? forse non è deridere...oppure gioire se uno è sotto con la propria posizione? comunque frega niente... :-?
 

gioric

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
OT

il buon camalozzi si stà comportando ora egregiamente.

ci passa la sua visione del mercato senza criticare nessuno.

credo meriti di non essere deriso.

a me invece pare che il camalloz di persone ne abbia criticate parecchie

:cool:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
E alla fine le majorette hanno svolto alla grande il loro italianjob: Ecce 150 e finalmente i cento punti, anche se mi era balenato per un attimo di lasciar correre e fare lo sborone :)
 

vilasguil

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
E alla fine le majorette hanno svolto alla grande il loro italianjob: Ecce 150 e finalmente i cento punti, anche se mi era balenato per un attimo di lasciar correre e fare lo sborone :)

eheheheh
ora possiamo risalire tranquili
;-)
 

megano

Banned
bene anche oggi sono riuscito ad entrare sui max intra range ristretto e volumi in media, se mai avesse voglia di rompere il quasi triplo massimo in area 24300 allora ci divertiamo saluti meg
 

Users who are viewing this thread

Alto