FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 aprile

vilasguil ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
vilasguil ha scritto:
mazza...camallozzzi...un intervento/quattro repliche praticamente simultanenee :-D
dovresti farti lasciare una paghetta da Argema visto che gli alzi il numero dei partecipanti al forum....
:-D

azz se il camalloz sapesse che sono arishort da 250 e oggi faccio collezione di gain da 5 punti mi parte lo romanzina :)

;-)

zitto ed esci prima che lo venga a sapere
:-D

va a vedere che porta bene il camalloz, portato lo stop a 245 per avere sicuri almeno i 5 punti :D e preparo a ricomprare a 150 e che kaiser ho scatenato una banda di majorette maggiorate assatanate si distrarrà un pò la bestia :)

ciao a tutti i fibbaroli incalliti, :-D come il sottoscritto :-D sono lungo dai massimi di 2 ciccioni ma non dispero in quanto a consigli il mitico arsenio credo proprio non ne abbia bisogno, ciao lupaccio :-D

OT

il buon camalozzi si stà comportando ora egregiamente.

ci passa la sua visione del mercato senza criticare nessuno.

credo meriti di non essere deriso.

arseniolupin ha scritto:
OT

quanto mi diverte leggervi!!!
Argomento: Fib30 [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

mi si allarga il cuore..

pensare che c'e chi pensa che si vada a 23450 23650 ma invece di andare lungo fino a li e poi reversare si emtte sgia' short.. eheheheh
a questo punto lupin e meglio del mago di forcella...tiene la barra a dritta e emdia con successos empre..finche dura trend al rialzo quando ci sono le inversioni vedremo di aiutarlo a capirle stavolta..

e questa cos'e'? forse non è deridere...oppure gioire se uno è sotto con la propria posizione? comunque frega niente... :-?

arseniolupin ha scritto:
OT

a me invece pare che il camalloz di persone ne abbia criticate parecchie

:cool:

E alla fine le majorette hanno svolto alla grande il loro italianjob: Ecce 150 e finalmente i cento punti, anche se mi era balenato per un attimo di lasciar correre e fare lo sborone :)

Fleursdumal ha scritto:
E alla fine le majorette hanno svolto alla grande il loro italianjob: Ecce 150 e finalmente i cento punti, anche se mi era balenato per un attimo di lasciar correre e fare lo sborone :)

eheheheh
ora possiamo risalire tranquili
;-)

bene anche oggi sono riuscito ad entrare sui max intra range ristretto e volumi in media, se mai avesse voglia di rompere il quasi triplo massimo in area 24300 allora ci divertiamo saluti meg

Users who are viewing this thread

Back
Alto