FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 aprile (1 Viewer)

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
ciao dan io scrivo per tutti se poi te come altri non

avete reversato sopra 23860 quando gia ieri ho dato 24000 e poi sopra tenuta del nasdaq 24150 non e 'colpa mia..
siamo alle solite se io scrivo dei target a freddo poi li seguo sia col mini che con qualche call eni ieri uscito troppo presto ma oggi risalito ai minimi 12,83 call 13.. non credo si possa dire a lupin che sbaglia a gioire dei suoi long sul recupero del mercato che dovrebbe oggi andare dentro il nuovo trading range datovi gia ieri.. per cui che me frega a me se la borsa sale?? non so se ho reso l'idea.. altra chicca a fare short di 40 /50 punti rischiate di perderne 200 in una botta sul rialzo deciso.. buona giornata

arseniolupin

Forumer storico
con questa vola ogni volta che mi giro a vedere il grafico del fib e vedo una candelazza nera mi prende un colpo :cool:

poi guardo bene e la candelazza era da 20 punti :-D

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
resistenze nas da considerare oggi sono 1120 e 1467 index

piu dure da saltare 1129 e 1480. se saltiamo queste il 1° target e' confermato sul mib e fib 30.

sopra 24200 il primos top sta a 23500 se tiene in clsoed 24400 si va poi a 24650 se tiene 24300 si va comunque al rialzo..

mi spiace aver perso brendom poteva anche scrivermi invece che seguire i suoi ts..mi spaice per voi che abbiate perso anche i grafici di torel.. per tutti vorrei che guadagnaste il massimo compatibilmente con i miei investimenti.. saluti

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
lupaccio a differenza delle altre volte siamo in fase conso

lidamento per il salto che sappiamo quando lo dico io ti diro di reversare fino al livello di rpimo supporto poi ti dico anche il livello che se non superato segnera' il reverse di 1600 punti.

anche se non servira a niente sopra 24300 rapida espansioen del fib a 23500 dove uscire.per rientrare a 24365 o su tenuta di 24400

dan24

Forumer storico
Re: ciao dan io scrivo per tutti se poi te come altri no

camallozzi ha scritto:
avete reversato sopra 23860 quando gia ieri ho dato 24000 e poi sopra tenuta del nasdaq 24150 non e 'colpa mia..
siamo alle solite se io scrivo dei target a freddo poi li seguo sia col mini che con qualche call eni ieri uscito troppo presto ma oggi risalito ai minimi 12,83 call 13.. non credo si possa dire a lupin che sbaglia a gioire dei suoi long sul recupero del mercato che dovrebbe oggi andare dentro il nuovo trading range datovi gia ieri.. per cui che me frega a me se la borsa sale?? non so se ho reso l'idea.. altra chicca a fare short di 40 /50 punti rischiate di perderne 200 in una botta sul rialzo deciso.. buona giornata

reverso che te reverso a questo punto avrei finito i margini...in fase di congestione cosi'...meglio stare in posizione o stare liquidi....poi gli short li ho chiusi con un buon gain comunque....ma preferisco attendere un nuovo massimo a 20 giorni e la rottura del precedente al ribasso....per rientrare short (tourtle soup)...al rialzo non vedo spazi di crescita nel breve e giocare per 500 punti di mib30 non mi va... :-D :-D

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
diciamo che lo stop scatterebbe al 85%

in quanto abbaimo avuto 2 mancati 24300 e 2 mancati 24500 di mib 30 ma la tenuta di 23500 e la ripresa in un sol girono di quanto perso dimostra forza e vitalita'' non dimenticare poi la cosda piu importante la raccolta marzo dei fondi positiva +2,3% lo sara anche ad aprile poi ricominceranno i riscatti.

dan24

Forumer storico
Re: diciamo che lo stop scatterebbe al 85%

camallozzi ha scritto:
in quanto abbaimo avuto 2 mancati 24300 e 2 mancati 24500 di mib 30 ma la tenuta di 23500 e la ripresa in un sol girono di quanto perso dimostra forza e vitalita'' non dimenticare poi la cosda piu importante la raccolta marzo dei fondi positiva +2,3% lo sara anche ad aprile poi ricominceranno i riscatti.

sull'azionario positiva?

Users who are viewing this thread

Alto