Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 30 dicembre
però chi parla sembra agli occhi della gente che sappia, e la gente parlerà con lui e parlando impara, arrivando poi a sapere più di chi non parla........ o no ?
però chi parla sembra agli occhi della gente che sappia, e la gente parlerà con lui e parlando impara, arrivando poi a sapere più di chi non parla........ o no ?
te lo immagini un forum di gente che stà solo zitta
chi parla molto ( o cerca di animare un confronto) quando crede di sapere qualcosa la dice (e aggratis). Quando non sa chiede. Quando gli chiedono qualcosa si prodiga per dare la risposta + corretta possibile.
e ancora aggratis.
sono d'accordo, infatti il senso della frase, secondo me, è "chi pontifica non sa", chi vuole spacciarsi per guru, chi ... etc.
Io comunque la trovo interessante perchè intrinsecamente contraddittoria: chi l'ha ideata ha "parlato", quindi non sapeva, quindi la frase è falsa, ma allora....
Comunque chattare con voi sembra portare bene, appena chiuso un trade short mininsdq con un utile di 2 pizze e caffè corretto...
te lo immagini un forum di gente che stà solo zitta
chi parla molto ( o cerca di animare un confronto) quando crede di sapere qualcosa la dice (e aggratis). Quando non sa chiede. Quando gli chiedono qualcosa si prodiga per dare la risposta + corretta possibile.
e ancora aggratis
Lupin, i ringraziamenti del mio primo post sono rivolti sopratutto a te: mi hai davvero insegnato cose utili e interessanti, e sei molto disponibile, simpatico e divertente... e pure aggratis (ma non c'è un emoticon che fa una sviolinata?).
Abbandono, pago della grandiosa operazione sopra descritta.