FTSE Mib Futures livelli operativi del fib del 9/10 (5 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
commento fib

seduta altalenante per il nostro fib. dopo un'apertura ala rialzo risentono ancora della forza del dollaro e correggono per chiudere a 25400.
La giornata di ieri quindi si può definire di "inside". Serve la rottura di uno dei due estremi 25640 (mm a 40 sedute) o 25100 per poter andare a testare o le 25830 o le 24800 dove si deciderà il trend.




PIVOT POINT

r3 25.911

r2 25.672

r1 25.548

pp 25.432

s1 25.308

s2 25.192

s3 24.951

e io sempre 4 fib long 25600 e un dax 3460


solo poche righe che stamane sono in ritardo :)
buona giornata.
 

dan24

Forumer storico
buon giorno.....il mio adsl fa le bizze....stamani già altri due blocchi speriamo che regga....
come non detto terzo blocco.....porco come diavolo faccio a lavorare così???

ieri notte mi è toccato ricopiarmi a mano 5 ore di dati del bund a 5 minuti....bellissimo...una goduria...
 

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
relatick bloccato. :-?
bene . :)

a me si era bloccato l'eurex.....tecnologia contro....

adesso mi allaccio la linea adsl direttamente alla dorsale che passa nell'oceano....vediamo se si blocca....poi mi affitto il terminale bloomberg....
 

Federica73

Nuovo forumer
buona giornata su tutti i fronti :)
rimango dell'idea short almeno per la mattina,cmq vediamo che ci dice il mercato :) a dopo
 

genio

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
maio ha scritto:
relatick bloccato. :-?
bene . :)

a me si era bloccato l'eurex.....tecnologia contro....

adesso mi allaccio la linea adsl direttamente alla dorsale che passa nell'oceano....vediamo se si blocca....poi mi affitto il terminale bloomberg....
Ma che connessione usi dan?a me adsl telecom non si blocca praticamente mai
 

dan24

Forumer storico
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
maio ha scritto:
relatick bloccato. :-?
bene . :)

a me si era bloccato l'eurex.....tecnologia contro....

adesso mi allaccio la linea adsl direttamente alla dorsale che passa nell'oceano....vediamo se si blocca....poi mi affitto il terminale bloomberg....
Ma che connessione usi dan?a me adsl telecom non si blocca praticamente mai

adsl telecom per l'appunto....stanno facendo dei casini immani....per il passaggio da alice alla smart5.....secondo me è quello il problema...
 

arseniolupin

Forumer storico
commento vola e open interest.

in calo la vola statica del mib30 ritorna al 18% mentre l'implicita si trova nel range 17% - 22%.

continuano a vedersi contrattazioni incentrate sulle opzioni put , senza peraltro andare a modificare il quadro dell'open interest, la put 25.000 infatti (base molto interessante) continua ad avere aperte 4000 posizioni.
il differenziale anche se di poco continua ad essere negativo non mostrando sfiducia da parte degli operatori sulla tenuta dei livelli attuali.
Leggermente negativo il fatto che aumenti , anche se di poco, l'Open interest su 2 basi call vicine. La 26000 3 la 26500 indicando che non si crede che si potranno superare tale livelli. Anche il call/put ratio dopo un lungo periodo nella parte alta della fascia di oscillazione non solo è tornato a zero, ma stà andando in negativo.
In sintesi dalla mappa dell'OI mib0 traspare una indicazione di stasi. gli operatori credono che il range per le scadenze non sarà molto elevato , ma compreso nella fascia 25.000-26000/500.
 

Users who are viewing this thread

Alto