FTSE Mib Futures livelli operativi del fib del 9/10

EVX ha scritto:
A me QT sembra funzionare ho appena venduto 6 NSD( alle 9,25)

L'altro giorno ho dato un'ordine di vendita sul DAX , l'ordine è stato ricevuto dalla banca ma non dal mercato ( per linea bloccata) che si è messo a salire e di tanto.
Dopo un ora mi è stato dato l'eseguito naturalmente al prezzo del mio ordine di vendita mentre il DAx batteva almeno 20 punti in più.
Ho rinunciato a 500€ di gain ?

Che si fa in questi casi ? Io in genere non questiono perchè penso che in queste cirrcostanze le Sim fanno quello che vogliono e non è possibile controllare nulla.

dopo averla chiusa e riaperta per ben 3 volte........FUNZIONA.....per ora.

cmq se il mkt fosse salito non sarei incazzato ma contento di non aver potuto inserire l'ordine....indi per cui.....prendiamola con filosofia... :)

EVX ha scritto:

L'altro giorno ho dato un'ordine di vendita sul DAX , l'ordine è stato ricevuto dalla banca ma non dal mercato ( per linea bloccata) che si è messo a salire e di tanto.
Dopo un ora mi è stato dato l'eseguito naturalmente al prezzo del mio ordine di vendita mentre il DAx batteva almeno 20 punti in più.

Che si fa in questi casi ? Io in genere non questiono perchè penso che in queste cirrcostanze le Sim fanno quello che vogliono e non è possibile controllare nulla.

Si,in questo caso penso ci sia poco da fare,dato che c'è stata l'accetazione da parte loro,anche se è un caso limite,dato che tu per un ora non hai potuto accertarti dell'avvenuta transazione e non hai potuto eventualmente chiudere la posizione.

rizz ha scritto:

cmq se il mkt fosse salito non sarei incazzato ma contento di non aver potuto inserire l'ordine....indi per cui.....prendiamola con filosofia... :)

ho parlato troppo presto......tutto KO :( .........per oggi mi limiterò a leggere.sigh

genio ha scritto:
EVX ha scritto:

Si,in questo caso penso ci sia poco da fare,dato che c'è stata l'accetazione da parte loro,anche se è un caso limite,dato che tu per un ora non hai potuto accertarti dell'avvenuta transazione e non hai potuto eventualmente chiudere la posizione.

Il che significa che la linea col DAX ( Eurex) si deve essere bloccata dopo che l'ordine è stato trasmesso all'Eurex ma prima che il segnale di eseguito fosse ricevuto indietro dalla Sim

Certo che devono succedere dei risotti mostruosi quando qualcosa si guasta !!!!!

rizz ha scritto:
rizz ha scritto:

ho parlato troppo presto......tutto KO :( .........per oggi mi limiterò a leggere.sigh

Ciao rizz imparati il P&F basta un quadernino e sei a posto.

Stamani mentre ero ancora a letto pensavo ai danni che possono fare le sigarette ed ero deciso a smettere (smettere per me significa passare al toscano tre mezzi toscani al giorno): adesso lo sono un pò meno, ma avevo ragione stamani: ora vado a farmi un caffè: poi decido.

Mirella devi avere ancora un pò di pazienza: poi ci scateniamo!

x Rizz

Una cosa che ho già fatto altre volte con IW è fare una operazione con una piattaforma e concluderla con un'altra . Questo vale solo per le loro piattaforme proprietarie QT-- Tradingear --Skitter ( forse GL) ( non per RT).

Fino ad un po' di tempo fa usavo Epta per i grafici ed il Fib e Tradingear per operare sul resto. Mai Tradingear si è bloccato, in oltre un anno.

EVX ha scritto:
x Rizz

Una cosa che ho già fatto altre volte con IW è fare una operazione con una piattaforma e concluderla con un'altra . Questo vale solo per le loro piattaforme proprietarie QT-- Tradingear --Skitter ( forse GL) ( non per RT).

Fino ad un po' di tempo fa usavo Epta per i grafici ed il Fib e Tradingear per operare sul resto. Mai Tradingear si è bloccato, in oltre un anno.

Infatti tradingear è una sicurezza per quanto riguarda velocità di immissione e stabilità,purtroppo invece di implementarla hanno fatto qt che è un vero disastro,con uno spreco inaudito di ram e con grafici ridicoli.
Se avessero preso da epta la TM e implementata con tutti i mercati disponibili sarebbe stata la cosa migliore.

Federica73 ha scritto:
geroooooo,mirellaaaaaaaa mi sono messa short aiutatemi!

Si,aspetta che adesso ti gettano l'ancora :D
Quando si prende una posizione si dovrebbe essere tranquilli, dato che è stata frutto di un attenta analisi precedente e si dovrebbero avere bene in testa i possibili rischi e benefici.
Non sarai mica una replicante di geronimo, che entra in base a delle sensazioni del momento?

Users who are viewing this thread

Back
Alto