FTSE Mib Futures livelli operativi del fib del 9/10 (5 lettori)

genio

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
maio ha scritto:
relatick bloccato. :-?
bene . :)

a me si era bloccato l'eurex.....tecnologia contro....

adesso mi allaccio la linea adsl direttamente alla dorsale che passa nell'oceano....vediamo se si blocca....poi mi affitto il terminale bloomberg....
Ma che connessione usi dan?a me adsl telecom non si blocca praticamente mai

adsl telecom per l'appunto....stanno facendo dei casini immani....per il passaggio da alice alla smart5.....secondo me è quello il problema...
Capito,usi quello aziendale,mah certo che restare senza connessione non è simpatico, anche se c'è sempre il telefono.
Intanto ho da poco chiuso anche il 2 minind venduto ieri a 88,guadagno con 2 poco piu di 20 punti.
 

dan24

Forumer storico
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
maio ha scritto:
relatick bloccato. :-?
bene . :)

a me si era bloccato l'eurex.....tecnologia contro....

adesso mi allaccio la linea adsl direttamente alla dorsale che passa nell'oceano....vediamo se si blocca....poi mi affitto il terminale bloomberg....
Ma che connessione usi dan?a me adsl telecom non si blocca praticamente mai

adsl telecom per l'appunto....stanno facendo dei casini immani....per il passaggio da alice alla smart5.....secondo me è quello il problema...
Capito,usi quello aziendale,mah certo che restare senza connessione non è simpatico, anche se c'è sempre il telefono.
Intanto ho da poco chiuso anche il 2 minind venduto ieri a 88,guadagno con 2 poco piu di 20 punti.

non avevo posizioni in essere per fortuna o sfortuna....visto come è andato il bund....
comunque inaccettabile un servizio del genere...una giornata per un problema ad una placca della centrale....su cui stavano facendo dei lavori....sono vergognosi....almeno di scalassero dall'abbanonamento i giorni che non ti permettono di collegarti....
devono trovare un'alternativa comunque in casi di emergenza...
forse l'isdn...maa vediamo
 

rizz

Utente Senior
qt bloccata :-x imi che dice.....abbiate pazienza..........stavo inserendo ordine di vendita a 25490......non so manco se sia andato o meno......mi dite ora il valore?

grazie
 

dan24

Forumer storico
rizz ha scritto:
qt bloccata :-x imi che dice.....abbiate pazienza..........stavo inserendo ordine di vendita a 25490......non so manco se sia andato o meno......mi dite ora il valore?

grazie

25380
 

genio

Forumer attivo
rizz ha scritto:
qt bloccata :-x imi che dice.....abbiate pazienza..........stavo inserendo ordine di vendita a 25490......non so manco se sia andato o meno......mi dite ora il valore?

grazie
ciao rizz,bisogna vedere quando l'hai inserito,adesso batte 25380
 

rizz

Utente Senior
incredibile..........mi si aggiornava il grafico, ma l'ordine non è stato preso.

vfc...imi :)

peccato........avrei già fatto giornata..........come minimo se faccio qualcosa adesso mi becco il loss sui denti.... :eek: :eek: :eek:
 

EVX

Forumer attivo
A me QT sembra funzionare ho appena venduto 6 NSD( alle 9,25)

L'altro giorno ho dato un'ordine di vendita sul DAX , l'ordine è stato ricevuto dalla banca ma non dal mercato ( per linea bloccata) che si è messo a salire e di tanto.
Dopo un ora mi è stato dato l'eseguito naturalmente al prezzo del mio ordine di vendita mentre il DAx batteva almeno 20 punti in più.
Ho rinunciato a 500€ di gain ?

Che si fa in questi casi ? Io in genere non questiono perchè penso che in queste cirrcostanze le Sim fanno quello che vogliono e non è possibile controllare nulla.
 

genio

Forumer attivo
rizz ha scritto:
incredibile..........mi si aggiornava il grafico, ma l'ordine non è stato preso.

vfc...imi :)

peccato........avrei già fatto giornata..........come minimo se faccio qualcosa adesso mi becco il loss sui denti.... :eek: :eek: :eek:

Certo che sei stato sfigato,comunque io qt me la ricordo i primi tempi, era un disastro a dire poco,quando una piattaforma parte cosi gli possono fare tutti gli aggiustamenti che vogliono ma sarà sempre una schifezza.
 

Users who are viewing this thread

Alto