FTSE Mib Futures livelli operativi del fib del 9/10 (6 lettori)

gioric

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Penso che abbia ragione ranasada ci dovrebbe pensare il tol a mediare le posizioni però a me oggi non è successo Perchè? io uso trading gear. Dan parla italiano per favore

gero
se hai 2 mini e ne vendi uno, lui deve scegliere o l'uno o l'altro
cosa c'entra la mediata?
 

dan24

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Penso che abbia ragione ranasada ci dovrebbe pensare il tol a mediare le posizioni però a me oggi non è successo Perchè? io uso trading gear. Dan parla italiano per favore

il tol ti restituisce la media dei due derivati in carico...se ne chiudi uno....come hai fatto oggi....ti viene chiuso il primo che è entrato....è una tecnica ragionieristica piu' che altro....first in (il primo che entra) firts out (il primo che esce) . non cambia niente ai fini contabili....per te...perchè già ieri ti hanno addebitato il loss + i mergini integrativi (visto che è salito)....
 

dan24

Forumer storico
Gero tutti i tl credo facciano cosi'.......i conti te li devi tenere un po' a mano se vuoi avere la situazione effettiva...esempio ora hai incarico un minifib (il primo) a.......meno il loss di oggi....quello è il vero prezzo dove avrai il punto di pareggio dell'operazione complessiva....
 

geronimos

Forumer storico
gioric ha scritto:
geronimos ha scritto:
Penso che abbia ragione ranasada ci dovrebbe pensare il tol a mediare le posizioni però a me oggi non è successo Perchè? io uso trading gear. Dan parla italiano per favore

gero
se hai 2 mini e ne vendi uno, lui deve scegliere o l'uno o l'altro
cosa c'entra la mediata?

Però poteva scegliere l'altro. Adesso invece di mediare mi tocca piramidare.
 

gioric

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
Federica73 ha scritto:
gioric ha scritto:
Federica73 ha scritto:
ragazzi come faccio a impedire ad una persona di scrivermi mess pvt?
grazie

che è un molestatore???

fuori il nome!!!! :-D

dovresti avvisare l'amministratore


spero di essere stata abbastanza chiara con l'interessato!
cmq non scrive in questo 3d


un invasore .. molestatore ? :-x :-x :evil: :evil:

chi osa molestare le NOSTRE donne???? :eek: :-D
 

genio

Forumer attivo
geronimos ha scritto:
gioric ha scritto:
geronimos ha scritto:
Penso che abbia ragione ranasada ci dovrebbe pensare il tol a mediare le posizioni però a me oggi non è successo Perchè? io uso trading gear. Dan parla italiano per favore

gero
se hai 2 mini e ne vendi uno, lui deve scegliere o l'uno o l'altro
cosa c'entra la mediata?

Però poteva scegliere l'altro. Adesso invece di mediare mi tocca piramidare.

Dai geronimo,che ti frega,è la stessa identica cosa,guarda la sostanza non la forma.
 

gioric

Forumer storico
geronimos ha scritto:
gioric ha scritto:
geronimos ha scritto:
Penso che abbia ragione ranasada ci dovrebbe pensare il tol a mediare le posizioni però a me oggi non è successo Perchè? io uso trading gear. Dan parla italiano per favore

gero
se hai 2 mini e ne vendi uno, lui deve scegliere o l'uno o l'altro
cosa c'entra la mediata?

Però poteva scegliere l'altro. Adesso invece di mediare mi tocca piramidare.

vabbè, sottigliezze

chette frega :-D
 

geronimos

Forumer storico
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
Penso che abbia ragione ranasada ci dovrebbe pensare il tol a mediare le posizioni però a me oggi non è successo Perchè? io uso trading gear. Dan parla italiano per favore

il tol ti restituisce la media dei due derivati in carico...se ne chiudi uno....come hai fatto oggi....ti viene chiuso il primo che è entrato....è una tecnica ragionieristica piu' che altro....first in (il primo che entra) firts out (il primo che esce) . non cambia niente ai fini contabili....per te...perchè già ieri ti hanno addebitato il loss + i mergini integrativi (visto che è salito)....

Ieri mi hanno addebitato il loss più i margini intergativi? Ma io non sapevo tutto questo. Ho sempre fatto intraday, ma allora ho perduto di più dei punti di loss che io calcolo: ad esempio se entro a 26000 e chiudo a 24000 perdo 2000 punti sia in intraday sia in over o no?
 

Users who are viewing this thread

Alto