Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futureslivelli operativi del fib del 9/10
qt bloccata imi che dice.....abbiate pazienza..........stavo inserendo ordine di vendita a 25490......non so manco se sia andato o meno......mi dite ora il valore?
Ciao,
il prospetto informativo di imiweb sul bund informa che si può operare dalle 8.10, io comunque ho sempre operato dopo le 9 e quindi non posso esserti di aiuto. Mi dispiace
Ammetto la mia profonda ignoranza: pensavo di rimanere nel mercato con il mini dove ero in perdita e invece sono stato fregato.
Spiegatemi come funziona: io a parte una o due volte ho sempre operato con un mini.
qt bloccata imi che dice.....abbiate pazienza..........stavo inserendo ordine di vendita a 25490......non so manco se sia andato o meno......mi dite ora il valore?
Ammetto la mia profonda ignoranza: pensavo di rimanere nel mercato con il mini dove ero in perdita e invece sono stato fregato.
Spiegatemi come funziona: io a parte una o due volte ho sempre operato con un mini.
Penso che abbia ragione ranasada ci dovrebbe pensare il tol a mediare le posizioni però a me oggi non è successo Perchè? io uso trading gear. Dan parla italiano per favore