FTSE Mib Futures livelli operativi del fib del 9/10 (1 Viewer)

Stefano69fc

Nuovo forumer
ciubecca ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
rizz ha scritto:
qt bloccata :-x imi che dice.....abbiate pazienza..........stavo inserendo ordine di vendita a 25490......non so manco se sia andato o meno......mi dite ora il valore?

grazie

Ciao,
a me, caso strano, QT non mi ha dato problemi questa mattina

ciao a te risulta che sul bund si può opare dalle 8 o dalle 8'45?

Ciao,
il prospetto informativo di imiweb sul bund informa che si può operare dalle 8.10, io comunque ho sempre operato dopo le 9 e quindi non posso esserti di aiuto. Mi dispiace

grazie

Prego
 

geronimos

Forumer storico
ranasada ha scritto:
geronimos ha scritto:
gioric ha scritto:
geronimos ha scritto:
gioric ha scritto:
geronimos ha scritto:
Ammetto la mia profonda ignoranza: pensavo di rimanere nel mercato con il mini dove ero in perdita e invece sono stato fregato.
Spiegatemi come funziona: io a parte una o due volte ho sempre operato con un mini.

cosa ti è successo?
non si capisce

Ho mediato poi pensavo di uscire dal mercato con il mini ultimo e invece mi ha tolto il mini di ieri l'altro: non lo sapevo.

ti ha venduto quello dove avevi la perdita maggiore
chiamalo stupido :)



Ma c'è un modo (sempre con lo stesso tol) di decidere noi con quale fib uscire dei due ad esempio?

ma non ti calcola direttamente lui la media? e quando ne vendi uno quello che ti rimane lo hai in carico al prezzo mediato?

Allora c'è stato qualcosa di strano perchè mi sono ritrovato con l'ultimo mini che avevo venduto allo stesso prezzo.
 

rizz

Utente Senior
Stefano69fc ha scritto:
rizz ha scritto:
qt bloccata :-x imi che dice.....abbiate pazienza..........stavo inserendo ordine di vendita a 25490......non so manco se sia andato o meno......mi dite ora il valore?

grazie

Ciao,
a me, caso strano, QT non mi ha dato problemi questa mattina

Finalmente tra pochi minuti ( aspetto il tecnico alle 14.00) avro la linea ADSL.

speriamo di condividere questo mio entusismo con altrettanti gain, altrimenti son cavoli amari :).

a parte la linea, non è bello aspettare un'eternità ( nel mondo del trade) per aprire un grafico o un book.

provo uno short 595..stop 615.....non vedo voglia di scendere
 

dan24

Forumer storico
geronimos ha scritto:
ranasada ha scritto:
geronimos ha scritto:
gioric ha scritto:
geronimos ha scritto:
gioric ha scritto:
geronimos ha scritto:
Ammetto la mia profonda ignoranza: pensavo di rimanere nel mercato con il mini dove ero in perdita e invece sono stato fregato.
Spiegatemi come funziona: io a parte una o due volte ho sempre operato con un mini.

cosa ti è successo?
non si capisce

Ho mediato poi pensavo di uscire dal mercato con il mini ultimo e invece mi ha tolto il mini di ieri l'altro: non lo sapevo.

ti ha venduto quello dove avevi la perdita maggiore
chiamalo stupido :)



Ma c'è un modo (sempre con lo stesso tol) di decidere noi con quale fib uscire dei due ad esempio?

ma non ti calcola direttamente lui la media? e quando ne vendi uno quello che ti rimane lo hai in carico al prezzo mediato?

Allora c'è stato qualcosa di strano perchè mi sono ritrovato con l'ultimo mini che avevo venduto allo stesso prezzo.

realtick....utlizza first in first out.....
 

geronimos

Forumer storico
Penso che abbia ragione ranasada ci dovrebbe pensare il tol a mediare le posizioni però a me oggi non è successo Perchè? io uso trading gear. Dan parla italiano per favore
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
Federica73 ha scritto:
gioric ha scritto:
Federica73 ha scritto:
ragazzi come faccio a impedire ad una persona di scrivermi mess pvt?
grazie

che è un molestatore???

fuori il nome!!!! :-D

dovresti avvisare l'amministratore


spero di essere stata abbastanza chiara con l'interessato!
cmq non scrive in questo 3d

meno male
qui siam tutte persone integerrime :eek: :-D

integerrimo sarai te....e piantala di offendere... :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto