FTSE Mib Futures livelli operativi del fib del 9/10 (7 lettori)

dan24

Forumer storico
mirella ha scritto:
gioric ha scritto:
mirella ha scritto:
rieccomi un po' in ritardo:
mi sono pentita

mirella
fede mi ha dato una scoppola che mi parevan due...

OI OI OI :ops:

fede, te l'ho detto vacci piano!!!

gioric cosa intendi per "ovvi motivi"??

ovvi motivi l'ho scritto io...intendevo che non scrivevi perchè eri inca....zata per la salita del fib.....solo una battutaccia Mirella...
 

mirella

Forumer storico
gioric cosa intendi per "ovvi motivi"??[/quote]

ovvi motivi l'ho scritto io...intendevo che non scrivevi perchè eri inca....zata per la salita del fib.....solo una battutaccia Mirella...[/quote]

no dan, non c'ero.
che non vuol dire che non sia incaxxata
 

dan24

Forumer storico
mirella ha scritto:
gioric cosa intendi per "ovvi motivi"??

ovvi motivi l'ho scritto io...intendevo che non scrivevi perchè eri inca....zata per la salita del fib.....solo una battutaccia Mirella...[/quote]

no dan, non c'ero.
che non vuol dire che non sia incaxxata[/quote]

ti capisco....purtroppo ti capisco...
 

geronimos

Forumer storico
Ragazzi mi dispiace molto ma da domani o perlomeno da quando ho chiuso questa operazione cambio :dal minifib a STM:adopererò un mio ts che sembra funzionare meglio che con il minifib. Comunque tornerò perchè prima o poi devo fare il FIB. Saluto tutti con molta simpatia e con alcuni anche qualcosa in più. Saluto anche genio (oggi stavo quasi per arrabbiarmi con lui) con simpatia: adesso tutto come prima.

Un saluto da geronimos
 

gioric

Forumer storico
mirella ha scritto:
gioric cosa intendi per "ovvi motivi"??

ovvi motivi l'ho scritto io...intendevo che non scrivevi perchè eri inca....zata per la salita del fib.....solo una battutaccia Mirella...[/quote]

no dan, non c'ero.
che non vuol dire che non sia incaxxata[/quote]

a quanto avevi detto che stoppavi?
 

arseniolupin

Forumer storico
che ti saluti gero?

ESTATTEBONOSTATTE !!

quando opererai con stm o impregilo o ferrovienord milano al posto del fib dovrai aver cura di postarci i tuoi movimenti e continuare a portare il tuo prezioso contributo al 3d..
 

mirella

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Ragazzi mi dispiace molto ma da domani o perlomeno da quando ho chiuso questa operazione cambio :dal minifib a STM:adopererò un mio ts che sembra funzionare meglio che con il minifib. Comunque tornerò perchè prima o poi devo fare il FIB. Saluto tutti con molta simpatia e con alcuni anche qualcosa in più. Saluto anche genio (oggi stavo quasi per arrabbiarmi con lui) con simpatia: adesso tutto come prima.

Un saluto da geronimos

ai ai ..mi mancherai!
 

papagab

Forumer attivo
Okkio perchè se il dj va sopra le 9700 non vorrei avere shorts in mano...
saluti
p.s. è un mio pensiero personale espresso ad alta voce
 

Users who are viewing this thread

Alto