Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futureslivelli operativi del fib del 9/10
quando opererai con stm o impregilo o ferrovienord milano al posto del fib dovrai aver cura di postarci i tuoi movimenti e continuare a portare il tuo prezioso contributo al 3d..
Il mio problema adesso è che ho molti impegni extra borsa e non posso stare al computer più di tanto, massimo un'ora al giorno. Poi operare con un ts è veramente palloso lupin e quale contributo porterei? Potevo portare qualche contributo se avessi avuto il tempo per fare il P&F con giacca con x e 0. Comunque vi seguo sempre questo sicuro. Un saluto anche a Soraya dell'altro post.
600!!
e sono veramente incaxxata:
quota 400 e quota 600 se ti chiudi li' non sbagli quasi mai.
io lo so' pper averlo visto milioni di volte.
se tu verificassi su un grafico sono certa che ti accorgeresti
che da li' 100/150 punti sono piu' le volte che li fai
di quelle che li perdi!
e invece mi sto ostinando!!!!!!!!!!!!!!!
oggi c'erano tutt'e due : 400 e 600.
leggevo del telefono
buone regole applicate e telefono alle volte sono meglio
non hai la sensazione di poter dominare il mercato
che inevitabilmente ti inc.la!!
ufff[/quote]
da li' 100/150 punti sono piu' le volte che li fai
di quelle che li perdi!
leggevo del telefono
ufff
600!!
e sono veramente incaxxata:
quota 400 e quota 600 se ti chiudi li' non sbagli quasi mai.
io lo so' pper averlo visto milioni di volte.
se tu verificassi su un grafico sono certa che ti accorgeresti
che da li' 100/150 punti sono piu' le volte che li fai
di quelle che li perdi!
leggevo del telefono
ufff[/quote]
Ragazzi mi dispiace molto ma da domani o perlomeno da quando ho chiuso questa operazione cambio :dal minifib a STM:adopererò un mio ts che sembra funzionare meglio che con il minifib. Comunque tornerò perchè prima o poi devo fare il FIB. Saluto tutti con molta simpatia e con alcuni anche qualcosa in più. Saluto anche genio (oggi stavo quasi per arrabbiarmi con lui) con simpatia: adesso tutto come prima.
Comunque stm,è forse l'azione piu difficile da fare,troppe correlazioni,dato che il prezzo lo fa sul nyse,quindi sconta, oltre ovviamente all'andamento americano e del sox, il cambio euro/dollaro.
Dunque è l'azione meno lineare di tutto l'indice.
Comunque stm,è forse l'azione piu difficile da fare,troppe correlazioni,dato che il prezzo lo fa sul nyse,quindi sconta, oltre ovviamente all'andamento americano e del sox, il cambio euro/dollaro.
Dunque è l'azione meno lineare di tutto l'indice.