FTSE Mib Futures livelli operativi del fib del 9/10 (4 lettori)

dan24

Forumer storico
Stefano69fc ha scritto:
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
Però su certe cose sono un pò chiuso: mi sono come dire affezionato al fib mi dispiace cambiare: guardo se riesco a trovare una soluzione: adesso ci penso. Lo so che il mininasdaq potrebbe essere migliore, oppure il dax o STM lo so però... Sono 3 anni che lavoro con il minifib... ci penso ancora un pò.

Gero Gero...per disintossicarsi veramente per un certo periodo...Bund Bund tutta la vita....seguilo anche solo per una settimana....come ti ho detto se vuoi ti mando uno storico...anche a 5 minuti che grazie a Christiano sono riuscito a convertire in metastock....seguilo per un po'....

secondo me il fib va fatto solo in determinate occasioni...e non tutti i giorni

Ciao
scusa se mi intrometto potrei ricevere anch'io lo storico del bund?:)
Io ho Trade Station quindi il formato metastock dovrebbe andare bene

certo mandami un messaggio privato con la tua email che te lo spedisco subito....in formato txt però credo sia piu' leggero...tradestation non pensa abbia problemi a leggerlo....
 

arseniolupin

Forumer storico
rizz ha scritto:
Lupin anche stavolta ce l'hai fatta..........non te lo auguro, ma vorrei sapere cosa avresti fatto se il mkt avesse continuato la sua discesa, magari di altri 1000/1500 punti.

avrei fatto come le altre volte e come questa volta. ti ricordo che arrivo da 26300 e fischia

calma e pazienza.

comprare suglli storni e rivendere sui rimbalzi

hai visto mai una discesa diritta senza mai un rimbalzello?

se facesse anche quello sono pronto lo stesso.

ho solo avuto fortuna sul dax.

sul fib se la giri come vuole non mi frega. ho scampato la discesa da 50.000 a 20.000 uscendone vivo in gain e in long, cosa vuoi che mi succeda da 25000??
 

geronimos

Forumer storico
Chiuso l'operazione.
"Da domani inizia una nuova era e una nuova era ha bisogno di uno stile nuovo" cito a memoria (Robert Musil)
 

Federica73

Nuovo forumer
geronimos ha scritto:
Chiuso l'operazione.
"Da domani inizia una nuova era e una nuova era ha bisogno di uno stile nuovo" cito a memoria (Robert Musil)


mi associo Gero!!E faccio ad entrambi un "in culo alla balena!"

oggi dopo aver pianto,mi sono ripresa un pò.

verso la chiusura ho voluto battezzarmi facendo un long 710-750 cosa che col mio vecchio stile non avrei mai fatto.

ora basta mi sono rotta le scatole....Gero bisogna far vedere al fib di che pasta siamo fatti,ok? :)
 

arseniolupin

Forumer storico
buona serata a tutti

e stasera vado over long in gain. situazione che da un pò non si presentava. augurandomi che diventi un'abitudine


over longo 3 fib da 25640


e buy :)
 

dan24

Forumer storico
Federica73 ha scritto:
geronimos ha scritto:
Chiuso l'operazione.
"Da domani inizia una nuova era e una nuova era ha bisogno di uno stile nuovo" cito a memoria (Robert Musil)


mi associo Gero!!E faccio ad entrambi un "in culo alla balena!"

oggi dopo aver pianto,mi sono ripresa un pò.

verso la chiusura ho voluto battezzarmi facendo un long 710-750 cosa che col mio vecchio stile non avrei mai fatto.

ora basta mi sono rotta le scatole....Gero bisogna far vedere al fib di che pasta siamo fatti,ok? :)

Fede scherzi?? pianto??? se ti fa questo effetto....te lo dico con tutto il cuore....fai il minifib e non il fib........mi dispiace comunque....ma si piange di altre cose....secondo me...
 

praktiko

Forumer attivo
ragazzi
lo so che non ve ne puo' fregare una mazza
pero' sono troppo contento e se foste qui offrirei da bere a tutti
non ho postato e ho letto solo a tarda notte ieri il vostro 3d (mi sono divertito molto) perche' ho operato fino alle 23 circa sul cambio EU/DLR.
partito come al solito troppo presto per cogliere l'inversione di trend, mi sono ritrovato subito con qualche migliaio di euretti di debito
ebbene, terstardo come non mai mi sono messo a smediare alla maio :-D
risultato: 42 eseguiti tra ieri ed oggi (oggi pero' solo tre...per chiudere il raccolto :lol: )
1915 euretti di buon gain gia' slordati di commissioni (piu' di 250 euretti anche quelle)
non male per due giorni di lavoro e soprattutto se penso che il gain assoluto (recupero + insacco) ammontava ad un paio di decine di migliaia di euretti
e con questo vi saluto
ora vado a leggervi e poi via a festeggiare
siete una forza
grazie lupin
;-)
 

dan24

Forumer storico
buona serata corto di nasdaq....da 1405....ummm speriamo non mi facciano rincorrere pure questa volta.....ma la vedo dura per ora...

di nuovo buona serata....

bund a 112,98 supporto statico ex resistenza ci stava tutto il buy....vediamo se ci chiude sopra...

a domani....
 

Users who are viewing this thread

Alto