LIVELLI OPERATIVI DEL FIB Di San Valentino

>>>Quale valenza ha il paragone con le torri gemelli e la guerra con l'Iraq non lo vedo proprio se non in misura poco rilevante.
Ne ha molto di più la conquista del petrolio iracheno.

mi rendo conto che questa discussione c'entra poco col fib, ma la colpa è di Lot che l'ha iniziata :)

il mullah Omar prima di scappare in motoretta disse che le torri gemelle x gli americani rappresentavano solo l'inizio e che catastrofi ben maggiori si sarebbero abbattute
E' chiaro che poteva bleffare, ma chi ci dice invece che non pensasse all'uso di armi nucleari, chimiche o batteriolociche?
Queste armi non le può produrre Bin Laden, ma stati spalleggiatori dei terroristi, come ad es l'Iraq
Saddam rappresenta una minaccia x gli USA ed è chiaro che preferiscono liberarsene una volte x tutte
interessi petroliferi?
certamente, ma anche la Francia

Buongiorno (o buonasera ? mahhh)

caro Lupin .....

ho una confessione da farti eehhm.....

da 30 minuti circa

la balilla stanca di trainare

s'è fermata a 955 (200 per me e 10 per la sim :-x )

dopo attenta revisione vedro' di ricominciare

spero un po piu' dal basso !

morale : meglio guadagnare molto che perdere poco

gioric ha scritto:
>>>Quale valenza ha il paragone con le torri gemelli e la guerra con l'Iraq non lo vedo proprio se non in misura poco rilevante.

mi rendo conto che questa discussione c'entra poco col fib, ma la colpa è di Lot che l'ha iniziata :)

il mullah Omar prima di scappare in motoretta disse che le torri gemelle x gli americani rappresentavano solo l'inizio e che catastrofi ben maggiori si sarebbero abbattute
E' chiaro che poteva bleffare, ma chi ci dice invece che non pensasse all'uso di armi nucleari, chimiche o batteriolociche?
Queste armi non le può produrre Bin Laden, ma stati spalleggiatori dei terroristi, come ad es l'Iraq
Saddam rappresenta una minaccia x gli USA ed è chiaro che preferiscono liberarsene una volte x tutte
interessi petroliferi?

carino questo quadretto di uno che minaccia guerre nucleari fuggendo su una motoretta
:-D

cavolo è dalle 10 di stamattina che ho inserito una vendita di un mini a 22980...continua a rimbalzarci :-o
ma che roba è?

lupin non ce la faccio piu'... il mio mini sta andando a male...che faccio lo cucino subito o lo lascio ancora un po' nel congelatore?
:)

vilasguil ha scritto:
gioric ha scritto:

interessi petroliferi?

carino questo quadretto di uno che minaccia guerre nucleari fuggendo su una motoretta
:-D

se è x questo si dice che Bin Laden sia scappato a cavallo
sarà vero?
Boh!
rimane il fatto che è gente pericolosa

vilas

ora che si stappa ranasada possiamo andare.

ti ricordo che la LAMA aveva sentenziato long a 880 :)

ti ricordo pure che sono in pagina a 23150.

arseniolupin ha scritto:
ranasada ha scritto:
cavolo è dalle 10 di stamattina che ho inserito una vendita di un mini a 22980...continua a rimbalzarci :-o
ma che roba è?

ah ora capisco perchè non si passa.

ranasada per favore caccia via stò stappo :-D
Soffia Arsenio o chiama il CAPO che sta facendo una "pennichella" :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto