simone7110
Forumer storico
Ora che guardo bene
S3 dell' EurA e' proprio il mio target
simo'
S3 dell' EurA e' proprio il mio target
simo'
arseniolupin ha scritto:mumble mumble......
a proposito di volatilità:
mi è sembrato di capire che con volatilità bassa non è conveniente vendere opzioni,ciononostante tu mi sembra che lo continui a fare.
non sarebbe più proficuo acquistare scadenze lunghe immagginando un'aumento della volatilità stessa.
e poi ancora se è possibile che tipo di put hai venduto su stm.
arseniolupin ha scritto:S&PMIB FUTURE: SOLO OLTRE 31500 TORNA IL SERENO
I minimi fatti registrare dal future S&PMib (contratto di giugno) in chiusura di ottava, a 31150, sono risultati marginalmente inferiori ai minimi del 23 febbraio (a 31205). Il tentativo di violazione del supporto per il momento sembrerebbe fallito, ed il ritorno al di sopra della soglia dei 31200 punti operato durante l'ultima seduta della settimana cancella almeno temporaneamente il rischio di vedere confermato il doppio massimo disegnato dai prezzi in area 32500 (i picchi del 14 febbraio ed 11 marzo risultano allineati su quei livelli).
fta
Morgi ha scritto:Arsenio ..il vento Mistral mi ha dato un link nonsoloazioni su cui tu hai scritto .sulle opzioni ..facevi riferiomento a questo venerdi ??
è giusto di 1 anno fa
;-)
aleggia ha scritto:non sarebbe più proficuo acquistare scadenze lunghe immagginando un'aumento della volatilità stessa.
e poi ancora se è possibile che tipo di put hai venduto su stm.
Peppe80 ha scritto:qualcuno di voi sa dirmi perchè il 15 marzo con l'indice a 31980 la call maggio 32000 quotava 515 e adesso con l'indice poco sotto quei valori la stessa opzione quota 410?
Mi sembra strano che in 4 giorni abbia perso tutto quel valore....
grazie
arseniolupin ha scritto:Peppe80 ha scritto:qualcuno di voi sa dirmi perchè il 15 marzo con l'indice a 31980 la call maggio 32000 quotava 515 e adesso con l'indice poco sotto quei valori la stessa opzione quota 410?
Mi sembra strano che in 4 giorni abbia perso tutto quel valore....
grazie
mi era sfuggita. pardon
ora con sottostante a 31980 quoterà 450 .
ha perso 50 punti come . niente di strano. basta che inserisci i dati di quell'opzione in un calcolatore (ne trovi a bizzeffe sul web) e troverai il valore di ogni sua greca. ossia quando perderà col passare del tempo a prescindere dall'andamento del sottostante (il theta)