Fool ha scritto:Fool ha scritto:enjoym8 ha scritto:Fatto gnulla ??
Il Conte
sono riuscito a metterli tutti in colonna, e ti assicuro che gia' ci e' voluto un attimo di tempo (un attimo, non troppo )
ora come li disegno? ci stavo ragionando
posto l'immagine mentre ci ragiono... vediamo se vi viene un'idea
mah, proviamo cosi', per l'sp500, long. ora aggiungo anche gli short. per dare un po' di valore al grafico, pero', mi servirebbe sovrapporgli il grafico almeno lineare delle chisure di sp500 nel periodo in questione, dal 14-1-03 a oggi, in formato weekly
me le passi? anche del nasdaq. poi completo e ti ripasso il file!
arseniolupin ha scritto:non so mica come mai fool
magari riavvia pc.
ps che browser usi ? IE, Mozilla o opera?
Mozilla è fantastico
pabletto ha scritto:Fool ha scritto:Fool ha scritto:enjoym8 ha scritto:Fatto gnulla ??
Il Conte
sono riuscito a metterli tutti in colonna, e ti assicuro che gia' ci e' voluto un attimo di tempo (un attimo, non troppo )
ora come li disegno? ci stavo ragionando
posto l'immagine mentre ci ragiono... vediamo se vi viene un'idea
mah, proviamo cosi', per l'sp500, long. ora aggiungo anche gli short. per dare un po' di valore al grafico, pero', mi servirebbe sovrapporgli il grafico almeno lineare delle chisure di sp500 nel periodo in questione, dal 14-1-03 a oggi, in formato weekly
me le passi? anche del nasdaq. poi completo e ti ripasso il file!
grande!
Fool ha scritto:incredibile che ti sei messo con mozilla.. da vero alternativo! !
Fool ha scritto:200 pezzi passati adesso
Fool ha scritto:scusate ragazzi mi controllate il prezzo di scambio alle 13.23.19 dei 200 contratti? a me da 860, ma risulta sbagliato!