FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 18 Maggio

arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:
scusate ragazzi mi controllate il prezzo di scambio alle 13.23.19 dei 200 contratti? a me da 860, ma risulta sbagliato!

IO su sella extreme ce l'ho a 870

e questo da borsaitalia.

ora che ho scoperto che ho sella sballata, che devo fare?!?!?!
come e' possibile?!?!?
scusate, ma la cosa mi infastidisce nn poco...
:evil:

ps traparentesi, chi se ne intende mi dice cosa significa quell'asterisco nella colonna BTF, vicino alla transazione da 200 contratti?!?!?
1116416806immagine.jpg

altra cosa:
ieri stavo leggendo il copyright di borsaitalia
c'e' scritto che e' vietato pubblicare in forma anche aggregata i dati del sito che sono disponibili solo per studio...
qualcuno mi spiega? chiedo a d'orta?
cioe', se io ogni settimana posto un grafico con i dati aggregati su tutte le opzioni, teoricamente potrei essere perseguibile?!?!?!?!?!?!?!

Fool ha scritto:
ps traparentesi, chi se ne intende mi dice cosa significa quell'asterisco nella colonna BTF, vicino alla transazione da 200 contratti?!?!?
Sta per "block trade facility", una modalità di scambio particolare che favorisce le transazioni di elevato controvalore.

Qui puoi scaricare il pdf di BorsaItalia dove a pag.22 si parla di questa funzionalità.

Ciao

fool

btf è la modalità ai "blocchi" . ossia scambio concordato per un numero alto di contratti. in fatti non passa dai book .

nothing ha scritto:
Fool ha scritto:
Sta per "block trade facility", una modalità di scambio particolare che favorisce le transazioni di elevato controvalore.

Qui puoi scaricare il pdf di BorsaItalia dove a pag.22 si parla di questa funzionalità.

Ciao

ottimo grazie! :)
proprio ieri mi sono scandagliato borsaitalia alla ricerca di documenti interessanti... :)

quindi sono contratti eseguiti con un accordo tra le controparti, che non per forza stanno dentro il bid e l'ask :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
fool

btf è la modalità ai "blocchi" . ossia scambio concordato per un numero alto di contratti. in fatti non passa dai book .

ai blocchi mi e' familiare
era la sigla btf che nn conoscevo.. bene! :)

l'altro giorno manovale mi suggeriva se c'erano parable che bloccavano...
be', siamo di nuovo li', a 920 ora c'e' la stessa....
vediamo se ce la facciamo a passarla ... :)

L'S&P Mib future si candida per un altro allungo
Di FtaOnline

Reagisce l'S&P Mib future che questa mattina e' riuscito a riportarsi in area 30900. Prosegue dunque la fase di grande incertezza che va caratterizzando il mercato ormai da qualche settimana e che vede il derivato oscillare tra i 30600 ed i 31100 punti circa, nelle ultime sedute. L'ipotesi che tutto il movimento laterale dell'ultimo mese possa evolvere in una configurazione di inversione del precedente ribasso resta ancora valida, ma verrebbe confermata solo con il superamento dei citati 31100/150 punti prologo ad un allungo con obiettivi a 31400 e 31600 (nell'immediato oltre 30900 spazio per il test di area 31100). Nuovi segnali di debolezza invece sotto 30800 con primo target a 30700 e successivo a 30550 almeno

Users who are viewing this thread

Back
Alto