FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 22 Giugno

arseniolupin ha scritto:
S&P MIB FUTURE DOMINATO DALL'INCERTEZZA

Cazzarola che palle non si muove foglia,a parte autostrade,e personalmente me ne dolgo perchè non sono entrato mentre sono felicissimo per tutti gli altri,,,,almeno qualcuno guadagna qualche palanca
ma è una noia mortale minghia e che cavolo mejo gioca a boccie e piu eccitante ,,,,,luppino ma mentre che ce sei perche un te fai un giro tra antri titoloni per vede se frigge quarcosa in pentola
ciao
etna22
anche qui in sicilia a parte er vulcano nun fuma niente anzi...piove ogno giorno da far schifo sembra de sta nella pianura padana..

Fernando'S ha scritto:
Attrattori: fSPMib 32540 32370; iDax 4617 4602; iNasdq100 1547 1537;
iE/$ 1,2256 1,2120; Bund 122,35 121,71. Grafico:

Buon giorno.

bho!
stanno attaccati solo 10 punti e già colpiti

1119450311nasdy.gif

Lupin, noto un certo movimento sulla CALL SEAT 0,36 scad LUGLIO 05.

Sono stati trattai + di 1000 pezzi che a 0,0025 fanno poco circa 12.500 euro.

Secondo te sono stati incassati ipotizando che SEAT sarà certamente sotto o sono solo schedine giocate o puo' esserci altro?

1000*5000*0,36 fanno 1.800.000 euro di controvalore di azioni SEAT sottese.

jodi

vi sono alcune azioni che ho eliminato dallo scibile del mio negoziabile

seat anni fa si è meritata di entrare a far parte di quella lista :D

arseniolupin ha scritto:
jodi

vi sono alcune azioni che ho eliminato dallo scibile del mio negoziabile

seat anni fa si è meritata di entrare a far parte di quella lista :D

anche per me :-D :-D :-D ma era solo per capire e discorrere dei movimenti sulle opzioni.

Intanto AUTO fa boom! ;)

CALL 22 Settembre prossime al raddoppio! :-D

S&P MIB FUTURE DOMINATO DALL'INCERTEZZA

Seduta in carta carbone rispetto a quella di ieri per l'S&P Mib future che questa mattina si e' mosso velocemente nella prima mezzora di scambi tra i 32640 ed i 32495 punti salvo poi attestarsi per tutto il corso della mattinata all'interno di detto range, se si eccettua il tentativo di allungo culminato alle 11.40 sul top a 32670 ma subito rientrato. E dunque l'incertezza la fa ancora da padrona in attesa che il derivato trovi gli stimoli giusti per rompere l'attuale equilibrio. Sono 2 i livelli da monitorare con attenzione nel breve: uno al rialzo sopra i massimi odierni nonche' massimi di ieri a 32670, ostacolo che se oltrepassato spianerebbe probabilmente la strada al test dei 32800 punti. L'altro, invece, verso il basso a 32480/500 circa (segnali di debolezza comunque gia' sotto 32550), sostegno che se violato darebbe continuita' al ribasso scaturito dai record di settimana scorsa a 32800 proiettando obiettivi a 32400 e 32200.
A.C.

Users who are viewing this thread

Back
Alto