FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 15 Giugno

Fool ha scritto:
mi viene in mente un 'altra cosa a sto punto
2000x0.89 lupin parla di 890000 euro.. c'e' qualcosa che nn quadra mi spiegate? o dico capzate?

spiego :)

ogni cal autostrade controlla 500 azioni

indi 2000 x 500 x 22 (valore sottostante)

il tuo conto corretto deve essere modificato così

2000 x 0.89 x 500

intanto mica so se è stata vendita o acquisto.

io me lo sono segnato questo movimento, ora seguo il titolo e del caso entro pure io.

jodi ha scritto:
spiegami un po' come si fa che ci vorrei provare? ;)

allroa spieghiamo :D

si passano in modalità BTF

Sta per "block trade facility", una modalità di scambio particolare che favorisce le transazioni di elevato controvalore.

è la modalità ai "blocchi" . ossia scambio concordato per un numero alto di contratti. infatti non passa dai book .

L'S&P MIB FUTURE NON ACCENNA AD INDIETREGGIARE

L'S&P Mib future tocca quota 32800 dando seguito al rialzo scaturito dai minimi di settimana scorsa in area 31850. L'ascesa prosegue senza eccessi aspetto che sembra preludere al proseguimento del movimento verso gli obiettivi di area 33500. La prudenza e' tuttavia d'obbligo poiche' il prolungato rialzo potrebbe necessitare da un momento all'altro di una pausa fisiologica di correzione che permetta di riorganizzare le idee in vista di un nuovo allungo. Ed in tale ottica il confronto con le resistenze di area 32800 appare strategico: il superamento di detto ostacolo confermato almeno in chiusura oraria spianerebbe infatti la strada verso gli obiettivi a 33mila in prima battuta e poi sui citati 33500, diversamente, invece, si avrebbero i primi segnali per una possibile flessione che troverebbero poi conferma con il cedimento di area 32600, introduttivo ad un affondo verso i 32300 punti almeno.
fta

arseniolupin ha scritto:
allroa spieghiamo :D

si passano in modalità BTF

Sta per "block trade facility", una modalità di scambio particolare che favorisce le transazioni di elevato controvalore.

è la modalità ai "blocchi" . ossia scambio concordato per un numero alto di contratti. infatti non passa dai book .

qual'è il numero di telefono da chiamare? :-D

cmq quale momento ideale per fare un massimo di periodo se non il giorno delle scadenze?

ieri mi sono visto bank, un film stupido di uno che ha un metodo per prevedere i crolli della borsa...
pero', prevedeva, il crollo, nel giorno delle streghe!!! :D

Fool ha scritto:
jodi ha scritto:
Fool ha scritto:
a comprarle? ma lupin parla di una vendita...

perchè pensi che si tratti di una vendita e non di acquisti come per Generali?

mi viene in mente un 'altra cosa a sto punto
2000x0.89 lupin parla di 890000 euro.. c'e' qualcosa che nn quadra mi spiegate? o dico capzate?

:-?
opz generali controlla 100 azioni

ergo 0.89*100*2000= 178000euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto