FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 27 Giugno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fool
  • Data di Inizio Data di Inizio
quì parlate di fib.... io non lo seguo ma:
a 4514 di indice DAX passa 1,618 do fibonacci.... è arrivato a solo 2 punti, quindi io mi comporterei in questa maniera....chi ha possibilità di uscire frazionando....liquidare il 50% alzare stop a 4560... invece sotto 4490 target 4440...
ciao

ci sono due gap da chiudere

una voragine di 200 punti di ieri (venerdi ieri era domenica :rolleyes: )

e quello di stamattina

il primo non credo lo chiuda a breve

ma quello di stamattina è probabile se non oggi, domani

mancano pochi giorni alla chiusura delle semestrali

i fondi devono presentarsi in vetrina

almeno fino a giovedi prossimo grossi scrolli non ce ne dovrebbero essere

sperem

be sai io sono su call

posso aspettare un pò

e sparare qualche mini se mai

uin tentativo long sui 31800 era cmq doveroso no?

allora piccolo aggiornamento che sono a pezzi per il wekend :smile:
comprato secondo mini a 31835. comprata put a protezione 31000, a 106, e infine mi sono spostato sulla call venduta dalla 32500 alla 32000 (gain 146-70=76 punti sulla call32.5). call 32000 a 190...
mah spero di nn aver fatto capzate, torno a dormire. per me supporto in zona 31400 forte... :)

Avvio di ottava pesante per l'S&P Mib future che questa mattina ha toccato quota 31755 dopo aver aperto le contrattazioni nei dintorni dei 32100 punti. Un ribasso che ha spinto in forte ipervenduto gli indicatori tecnici piu' veloci e che dunque nel brevissimo potrebbe essere seguito da un rimbalzo o quanto meno da un rallentamento da parte dei corsi, ma che allo stesso tempo potrebbe rappresentare solo l'inizio di una discesa piu' marcata. I ritracciamenti di Fibonacci del recupro dai minimi di fine aprile sono infatti posizionati a 31550 e 31250, livelli che non escluderemmo di rivedere nel corso dell'ottava se il derivato non riuscisse a riportarsi velocemente al di sopra di 32300/350. Nell'immediato dunque spazio ad un rimbalzo con primo obiettivo a 31950 e successivi a 32200 e 32300. Sotto 31750 invece via libera verso quota 31550 almeno. fta

Users who are viewing this thread

Back
Alto