FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 27 Giugno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fool
  • Data di Inizio Data di Inizio
arseniolupin ha scritto:
Avvio di ottava pesante per l'S&P Mib future che questa mattina ha toccato quota 31755 dopo aver aperto le contrattazioni nei dintorni dei 32100 punti. Un ribasso che ha spinto in forte ipervenduto gli indicatori tecnici piu' veloci e che dunque nel brevissimo potrebbe essere seguito da un rimbalzo o quanto meno da un rallentamento da parte dei corsi, ma che allo stesso tempo potrebbe rappresentare solo l'inizio di una discesa piu' marcata. I ritracciamenti di Fibonacci del recupro dai minimi di fine aprile sono infatti posizionati a 31550 e 31250, livelli che non escluderemmo di rivedere nel corso dell'ottava se il derivato non riuscisse a riportarsi velocemente al di sopra di 32300/350. Nell'immediato dunque spazio ad un rimbalzo con primo obiettivo a 31950 e successivi a 32200 e 32300. Sotto 31750 invece via libera verso quota 31550 almeno. fta

ciao lupin :) cosa pensi di enel si direbbe long o e' un abbaglio?

aldiladellaldiqua ha scritto:
ciao lupin :) cosa pensi di enel si direbbe long o e' un abbaglio?

mhà, con la storia della OPV si vende per far posto alla 4° tranche.

si vende pure per tener basso il prezzo di collocamento.

forse.... :rolleyes:

continuo ad avere segnali non molto favorevoli per il long! :uhm:

Sto seriamente pensando di scaricarne qualcuno...

Vedem...

Sul mercato ISO, a parte i soliti scambi anomali sulla call AUTO 26 Settembre :-D :-D :-D , non si registrano movimenti di rilievo (almeno credo io da perfetto ignorante qual sono ;) ).

Ciao,

jo

jodi ha scritto:
Sul mercato ISO, a parte i soliti scambi anomali sulla call AUTO 26 Settembre :-D :-D :-D , non si registrano movimenti di rilievo (almeno credo io da perfetto ignorante qual sono ;) ).

Ciao,

jo

ma veramente i movimenti di rilievo (ops anomali...) oggi sulla call 26 settembre li ha fatti Catullo coi suoi 19

:rolleyes:

cmq sia occio che ai 26 potrebbero aver messo il tappo.. :rolleyes:
se scambi anomali ci sono o ci saranno...

Sella mi da solo 19 call 26 sett scambiate oggi

stasera vediamo gli OI

anche se sulle iso non sono di facile lettura per via dell'esercizio anticipato e della regolazione che avviene sempre via titoli

gli inghippoi speculativi incrociati coi titoli sono infiniti

purtroppo l'esperto oggi latita

:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto