Aggiornamento EurA :
ebbene alla fine 1,25 fu
.
La nostra cara MaialA in poco piu' di 2 mesi ha perso 10 figure , portandosi dai quasi 1,35 di meta' marzo agli attuali 1,25.
Cosa e' cambiato da Marzo ad oggi ? Direi che abbiamo potuto constatare che i massimi visti lo scorso anno, sono ormai un ricordo, ma che soprattutto mi sembra che il trend, caratterizzato negli ultimi anni al rialzo, abbia finalmente invertito rotta.
1,25 dunque per me e' considerato un punto di partenza, non di arrivo , in quanto mi sembra essere una conferma di inversione di tendenza. In realta' e' stata la rottura di 1,2750 area che ha determinato la svolta, in quanto fino a quel livello era ancora tutto in ballo per un ulteriore avvicinamento a nuovi massimi ( chiedere a Ferna' ; ).
Ora quello che mi aspetto e' un ritorno del derivato in area 1,10 -1,15 ....forse gia' entro fine anno....se il trend e' cambiato ....non sara' difficile vedere altre accelerazioni verso il basso.....vista anche la velocita' con la quale la MaialA e' salita nel corso del 2004.
Un ritorno verso nuovi massimi lo vedo moolto mooolto difficile, ma si sa , l'EurA e' MaialA per definizione .....
Nel medio-breve : e' chiaro un rimbalzo ora ci sta .
Tuttavia non mi dispiacerebbe vedere un minino in area 1,2415 , che mi sembra il supporto grafico piu' naturale , come completamento di questa ultima discesa....
per quanto riguarda un ritorno degli acquisti, le zone da monitorare sono la ripresa di 1,2650 prima e 1,2750 importantissimo per quanto scritto sopra. Solo sopra 1,2850 inizierei a dubitare di quanto detto fin'ora.
Diciamo che ora inizia il difficile ....perche' se da 1,35 una discesa era piu' che auspicabile, ora francamente la Maiala potrebbe fare tutto e anche di piu'
io , per quanto mi riguarda, speriamo che me la cavo
mal che vada mi gioco tutti i gains fatti negli ultimi mesi e ricomincio da dove ero partito
Ho Ri-detto.
Buon trading a tutti.