FTSE Mib Futures Livelli operativi indici & futures del 27 Maggio (4 lettori)

Catullo

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Situazione complessa sull'€.
Se usciranno, dal referendum di domani dati peggiori del previsto, difficilmente reggerà il supporto passante per 1,248.
Se il dato invece è già scontato o sarà più positivo delle attese sarà una buona occasione per entrare lunghi.
 

Catullo

Forumer storico
Aggiungo che dati molto deludenti non potranno non avere riflessi negativi sulle borse.
Viceversa........ :smile: :smile:
 

Fool

Forumer storico
blackblame ha scritto:
simone7110 ha scritto:
Dani, ok per l' aperitivo ;) ....chi c'e' dei milanesi ?????

Sergio : sarebbe anche ora di un rimbalzino per la MaialA.....pero' io inizio a pensare che ora 1,2415 area non ci starebbe poi cosi' male :)

Scordati 1.2415, prima 1.30 :-D
vediamo il giorno, devo venire a milano per compreare le scarpe x il matrimonio, probabilmente sarà meglio di lun o mar!!!


azz black, e si va fino a milano per comperare le scarpe? da dove parti?
ps se sono a milano anche io mi unisco! :ops:
 

arseniolupin

Forumer storico
LO S&PMIB FUTURE HA FATTO REGISTRARE IERI UN NUOVO MASSIMO A QUOTA 31880


Dopo due sedute di pausa, durante le quali il future S&PMib aveva consolidato i guadagni messi a segno il 23 maggio (seduta di ampiezza rilevante, ritracciata per il 50% circa dalla successiva flessione), i prezzi hanno fatto registrare ieri un nuovo massimo, salendo fino a quota 31880. I valori raggiunti sono prossimi al target del testa spalle rialzista tracciato dal minimo del 18 aprile, che si colloca per la precisione a 31950. In termini di indicatori giornalieri (ad esempio RSI a 14 sedute) ancora non è stata raggiunta una situazione di ipercomprato, quindi il future potrebbe avere ancora un discreto spazio di crescita, non solo verso area 31950/2000, ma anche verso i massimi di periodo a 32470. In caso di mancata rottura di 31950/2000 diventerebbe possibile una correzione del rialzo dai minimi del 17 maggio, introdotta dalla violazione di 31700 e con obiettivi a 31600, 31400 e 31250.
(A.M.)
 

blackblame

Forumer attivo
Fool ha scritto:
azz black, e si va fino a milano per comperare le scarpe? da dove parti?
ps se sono a milano anche io mi unisco! :ops:

Prendo la metro da Cassina de' Pecchi, vicino Cernusco sul Naviglio. Purtroppo per i vari negozietti in zona non ho trovato niente di chè, vado a fare un giro esplorativo; facci sapere :) cosi ci organizziamo, a s. babila c'è un pub molto carino e con molto spazio.
 

arseniolupin

Forumer storico
e visto che gualti dorme ancora :D metto i pivot.


Pivot per il 27/05/2005

R3 32.173
R2 31.953
R1 31.859

Pivot Point 31.733

S1 31.639
S2 31.513
S3 31.293
 

arseniolupin

Forumer storico
una anticipazione sui nuovi grafici del nostro fantastico forum :)




finance_chart.php
 

luuuh70

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
Attrattori: fSPMib 32000 31760; iDax 4446 4399; iNasdq100 1552 1542; iE/$ 1,2604 1,2511; Bund 122,42 121,94; Stm 11,93 11,59
.....buona giornata a tutti

buongiorno a tutti
sempre lungo con tutto il cucuzzaro :-D
 

simone7110

Forumer storico
Aggiornamento EurA :

ebbene alla fine 1,25 fu :D .
La nostra cara MaialA in poco piu' di 2 mesi ha perso 10 figure , portandosi dai quasi 1,35 di meta' marzo agli attuali 1,25.
Cosa e' cambiato da Marzo ad oggi ? Direi che abbiamo potuto constatare che i massimi visti lo scorso anno, sono ormai un ricordo, ma che soprattutto mi sembra che il trend, caratterizzato negli ultimi anni al rialzo, abbia finalmente invertito rotta.
1,25 dunque per me e' considerato un punto di partenza, non di arrivo , in quanto mi sembra essere una conferma di inversione di tendenza. In realta' e' stata la rottura di 1,2750 area che ha determinato la svolta, in quanto fino a quel livello era ancora tutto in ballo per un ulteriore avvicinamento a nuovi massimi ( chiedere a Ferna' ; ).
Ora quello che mi aspetto e' un ritorno del derivato in area 1,10 -1,15 ....forse gia' entro fine anno....se il trend e' cambiato ....non sara' difficile vedere altre accelerazioni verso il basso.....vista anche la velocita' con la quale la MaialA e' salita nel corso del 2004.
Un ritorno verso nuovi massimi lo vedo moolto mooolto difficile, ma si sa , l'EurA e' MaialA per definizione ..... :D
Nel medio-breve : e' chiaro un rimbalzo ora ci sta .
Tuttavia non mi dispiacerebbe vedere un minino in area 1,2415 , che mi sembra il supporto grafico piu' naturale , come completamento di questa ultima discesa....
per quanto riguarda un ritorno degli acquisti, le zone da monitorare sono la ripresa di 1,2650 prima e 1,2750 importantissimo per quanto scritto sopra. Solo sopra 1,2850 inizierei a dubitare di quanto detto fin'ora. :rolleyes:

Diciamo che ora inizia il difficile ....perche' se da 1,35 una discesa era piu' che auspicabile, ora francamente la Maiala potrebbe fare tutto e anche di piu' ;)

io , per quanto mi riguarda, speriamo che me la cavo :D
mal che vada mi gioco tutti i gains fatti negli ultimi mesi e ricomincio da dove ero partito ;)

Ho Ri-detto.

Buon trading a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto