Seashore
Forumer storico
simone7110 ha scritto:Aggiornamento eurA :
1,29 ha ceduto. Venerdi e' stata una giornata molto strana. Mattinata all' insegna del rialzo con il derivato che ha sfiorato area 1,30 ....poi gli shorters si so' inquazzati ...ed a meta' giornata si sono viste solo vendite, grazie anche al dato delle 16. (si fa per dire, perche' dati o non dati, quando decidono di prendere una direzione .....quella e' ). Ottimo segnale per chi e' short e' stata la rottura di area 1,29 avvenuta in serata, poi la MaialaZZa e' andata a chiudere in area 1,2870...
I 4 jappo stanotte hanno continuato a vendicchiare , cosi' che per oggi abbiamo avuto un minimo relativo a 1,2855 area.....vediamo se restera' "relativo" oggi.
Graifcamente siamo ad un momento importante, area compresa tra 1,2810 e 1,2870 rappresenta una zona di congestione , dove piu' volte si e' rimbalzati . Gli indicatori sono tirati in zona di ipervenduto, ogni momento dunque potrebbe essere buono per un rimbalzo. Come detto i giorni scorsi, a 1,2810 ce la giocheremo per area 1,25 ....i dati attesi alle 16 di oggi creeranno volatilita' , ma se il sentiment e' quello visto la settimana scorsa.....1,28 potrebbe gia' essere rotto oggi stesso .
Percio' :
i supporti che individuo oggi sono : 1,2870 1,2840 e 1,2810 ....possibili estensioni a 1,2750
le resitenze : 1,2925 1,2960 e 1,30 ....possibili estensioni a ...boh non ci voglio pensare
E' tutto, io ho detto
buon trading
sempre short
ciao simone,
a livello daily
io ho il ts che venerdì è rimasto neutrale
quindi la gg di oggi è molto importante
xkè un affondo sotto 1.2848 riporta short e un ritorno sopra 1.2904 riporta long il giornaliero con relative accelerazioni.
C'è un supportone proprio nell'area da te indicata,
infatti io ho livelli a 1.2848 e poi 1.2827 (settimanale)
a livello mensile, aprile si è chiuso con una strana candela,
avrebbe dovuto accelerare forte a ribasso e invece ha chiuso poco sotto alla candela di marzo.
Non sembra un segno di proseguimento del ribasso quanto di assestamento, almeno questa è la mia opinione
Vedremo in settimana che succede, io mi aspetto un movimento deciso nel brevissimo
ciao
robby