FTSE Mib Futures Livelli operativi indici & futures di lunedì 2 Maggio

simone7110 ha scritto:
Aggiornamento eurA :

1,29 ha ceduto. Venerdi e' stata una giornata molto strana. Mattinata all' insegna del rialzo con il derivato che ha sfiorato area 1,30 ....poi gli shorters si so' inquazzati :D ...ed a meta' giornata si sono viste solo vendite, grazie anche al dato delle 16. (si fa per dire, perche' dati o non dati, quando decidono di prendere una direzione .....quella e' :D :D ). Ottimo segnale per chi e' short e' stata la rottura di area 1,29 :) avvenuta in serata, poi la MaialaZZa e' andata a chiudere in area 1,2870...
I 4 jappo stanotte hanno continuato a vendicchiare , cosi' che per oggi abbiamo avuto un minimo relativo a 1,2855 area.....vediamo se restera' "relativo" :D oggi.
Graifcamente siamo ad un momento importante, area compresa tra 1,2810 e 1,2870 rappresenta una zona di congestione , dove piu' volte si e' rimbalzati . Gli indicatori sono tirati in zona di ipervenduto, ogni momento dunque potrebbe essere buono per un rimbalzo. Come detto i giorni scorsi, a 1,2810 ce la giocheremo per area 1,25 ....i dati attesi alle 16 di oggi creeranno volatilita' , ma se il sentiment e' quello visto la settimana scorsa.....1,28 potrebbe gia' essere rotto oggi stesso :D .
Percio' :
i supporti che individuo oggi sono : 1,2870 1,2840 e 1,2810 ....possibili estensioni a 1,2750 :D
le resitenze : 1,2925 1,2960 e 1,30 ....possibili estensioni a ...boh non ci voglio pensare :D
E' tutto, io ho detto :D
buon trading

sempre short ;)

ciao simone,

a livello daily
io ho il ts che venerdì è rimasto neutrale
quindi la gg di oggi è molto importante
xkè un affondo sotto 1.2848 riporta short e un ritorno sopra 1.2904 riporta long il giornaliero con relative accelerazioni.

C'è un supportone proprio nell'area da te indicata,
infatti io ho livelli a 1.2848 e poi 1.2827 (settimanale)

a livello mensile, aprile si è chiuso con una strana candela,
avrebbe dovuto accelerare forte a ribasso e invece ha chiuso poco sotto alla candela di marzo.
Non sembra un segno di proseguimento del ribasso quanto di assestamento, almeno questa è la mia opinione

Vedremo in settimana che succede, io mi aspetto un movimento deciso nel brevissimo

ciao ;)
robby

Buongiorno a tutti.
Chiusa una maiala(buon gain).
Me ne rimane una venduta a 1,2976.
Aspetto gli eventi :-D :-D

Catullo ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Chiusa una maiala(buon gain).
Me ne rimane una venduta a 1,2976.
Aspetto gli eventi :-D :-D

ciao catullo, l' ingresso di venerdi sera real time in chat :) ha fruttato un buon gain, ora resto short anche io di 1, ma pronto ad incrementare in caso di eccessiva euforia :D

vediamo che vogliono fare , va :rolleyes:

Dopo il pesante ribasso di giovedi', con il future S&PMib che aveva fatto registrare la chiusura di seduta piu' bassa, a 30480, di tutta la fase ribassista dal top di aprile (si e' trattato della chiusura piu' bassa dal 20 dicembre 2004), in chiusura di ottava i prezzi sono riusciti a trovare supporto in area 30300 per rimbalzare. Quota 30300 veniva vista come l'ultima spiaggia in caso di violazione di 30400 per difendere il future dal test del pericoloso livello di area 30000. Quota 30000/050 e' critica in quanto in caso di rottura vi sarebbero poche speranze di vedere i prezzi arrestarsi prima di aver raggiunto il target del triplo massimo di area 32450, posto a 29mila circa. La reazione di venerdi' potrebbe invece dare un po' di fiato al derivato, che adesso e' rientrato nel trading range disegnato a partire dai minimi del 18 aprile. Attenzione tuttavia perche' solo un rimbalzo al di sopra dei 31mila/31100 punti (primo ostacolo a 30750/800) cancellerebbe almeno temporaneamente il rischio ribasso in favore di movimenti verso 31700 (prima resistenza a 31400, successiva a 31600). fta

E io mi butto sul cambio €/yen che ha preso una tramvata venerdì.
Grafico molto interessante con ordine di acquisto a 135,18. :smile:

Catullo ha scritto:

azz....qualcuno conosce il simbolo su IB ? :rolleyes:

c'e' un mini eurA/yen ? :)

grazie

Sul Dax aspetto che il future tocchi la statica a 4300.
Li vedrò il da farsi:probabilmente tornerò corto per chiudere a 4142 :-o :-o

simone7110 ha scritto:
Catullo ha scritto:

azz....qualcuno conosce il simbolo su IB ? :rolleyes:

c'e' un mini eurA/yen ? :)

grazie

RYM5

Purtroppo non c'è il mini. :uhm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto