LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 12 NOVEMBRE 2002

Ciao Mirella e grazie.
Io ero long da 290 con obiettivo minimo a 445 poi 550 poi 740 ma quel maledetto spike a 23280 mi ha preso il trailing stop che avevo messo a 23350.
Comunque proprio quello spike avrebbe inficiato il mio conteggio per 10 tick quindi ora sono nel dubbio e rimango flat in attesa si chiarisca la situazione.
Scusa ma non mi va di dire cavolate .

*brendom* ha scritto:
mirella ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
il merito del candelozzo è da attribuire all'uscita dell'indice zew tedesco

sceso da 23,4

a 4,2 :-o :-o :-o

we!!!!!
era una "chiavica!"
ciao

una chiavica non rende + di tanto....

GERMANIA-ATTESE ANALISTI FINANZIARI SEGNALANDO ECONOMIA IN PICCHIATA IN PRIMA META' DEL 2003 - ZEW

e si sale....waaaaa

invece dei msg privati dicci anche a noi come la vedi
ciao

sceriffo ha scritto:
Ciao Mirella e grazie.
Io ero long da 290 con obiettivo minimo a 445 poi 550 poi 740 ma quel maledetto spike a 23280 mi ha preso il trailing stop che avevo messo a 23350.
Comunque proprio quello spike avrebbe inficiato il mio conteggio per 10 tick quindi ora sono nel dubbio e rimango flat in attesa si chiarisca la situazione.
Scusa ma non mi va di dire cavolate .

ottimo.
se prendi una posizione postala, per favore

grazie mirella

ps. arsenio dice che sei un grande!!

NICO ha scritto:
*brendom* ha scritto:
mirella ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
il merito del candelozzo è da attribuire all'uscita dell'indice zew tedesco

sceso da 23,4

a 4,2 :-o :-o :-o

we!!!!!
era una "chiavica!"
ciao

una chiavica non rende + di tanto....

GERMANIA-ATTESE ANALISTI FINANZIARI SEGNALANDO ECONOMIA IN PICCHIATA IN PRIMA META' DEL 2003 - ZEW

e si sale....waaaaa

invece dei msg privati dicci anche a noi come la vedi
ciao

ok nico copio e incollo il msg che ho mandato a torel....

ciao torello grazie della stima....

io ptp vedo che le correlazioni sono saltate...
wally e' salita e noi abbiamo vibrato per un mese su mille punti 23/24mila con un picco a 25mila che non fa testo

come vedi continua il canale partito il 15/10 e sulle pareti sbatte che e' una delizia ieri lo ha fatto a 075

ora la situazione e' incerta ma e' sicuro che politicamente e macroeconomicamente e' pessima il che fa alimentare le posizioni speculative da 200 pt di fib

io sono short su un conto da un pezzo e lo lascio fino nuovi minimi con l'altro trado ma sempre sul trend primario leggi...ribbasso

se fai le correlazioni in questo momento soprattutto tra wally e il fib ti sembrera basso di al- mille mille e 500 pt..ma non e' la giusta visione

guarda il daily come dimostra un inversione degli usa nelle ultime tre sedute....se anche oggi fa un close negativo...noi staremo gia sotto 23mila e da li si parte in down...

per me stiamo aspettando solo l'ennesima conferma di wally per tornare a 22..... da li sai come la penso...buco sui minimi di settembre...

x il trend up....sono certo che non puo' partire da qui non ora e non di certo in queste condizioni.

ciao torelllllgraphic

sceriffo ha scritto:
Un augurio di buon gain a tutti anche se oggi ci stà facendo sudare le proverbiali stte camice.
Ciao Arsenio, ciao Lot hai visto che sono passato a prendere il caffè da voi ? :)

fa sempre piacere incontrare persone cortesi ed intelligenti.

oltre il caffè....gela to al pistacchio se mi fai l'onore di venire giù da me prima di natale :)

lot

lothar ha scritto:
sceriffo ha scritto:
Un augurio di buon gain a tutti anche se oggi ci stà facendo sudare le proverbiali stte camice.
Ciao Arsenio, ciao Lot hai visto che sono passato a prendere il caffè da voi ? :)

fa sempre piacere incontrare persone cortesi ed intelligenti.

oltre il caffè....gela to al pistacchio se mi fai l'onore di venire giù da me prima di natale :)

lot

va bhe'...
se la mettiamo cosi'
allora sceriffo, se vieni da me
ti offro un aperitivo!!!!

ciao

ps. si fa per scherzare, ovviamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto