LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 13 SETTEMBRE 2002

lothar ha scritto:
apertura in area s1, quindi le possibilità di un giro su s2 sono altissime.....

i batterplanisti vedono oggi un pull back del mibtel verso 18700.........vedremo....ma la vedo dura, anzi....non la vedo per niente! :-D

lot

il ts ha fatto 5 su 5

pochi tiks di gain (short 24660/24335) , ma perchè rinunciarci?

lot-gurudelladomenica

lothar ha scritto:
lothar ha scritto:

i batterplanisti vedono oggi un pull back del mibtel verso 18700.........vedremo....ma la vedo dura, anzi....non la vedo per niente! :-D

lot

il ts ha fatto 5 su 5

lot-gurudelladomenica

ciao guru della domenica, ti credevo rialzista convinto...invece complimenti sei furbo come una volpe, ho proprio l'impressione che devo entrare nell'ordine di idea...metti l'asino dove vuole il padrone, penso sia l'unica per difendersi, ..caro amico mio è un periodo che io mi trovo sempre dalla parte sbagliata, sarò masochista??
anche i ciechi vedavano che il mercato voleva scendere ..e io come una sorda e orba mi sono messa long da 25100...come la vedi?
ciao, Salvina

lothar ha scritto:
lothar ha scritto:

lot

il ts ha fatto 5 su 5

lot-gurudelladomenica
WOW

salvina ha scritto:
lothar ha scritto:
lothar ha scritto:

lot

il ts ha fatto 5 su 5

lot-gurudelladomenica

ciao guru della domenica, ti credevo rialzista convinto...invece complimenti sei furbo come una volpe, ho proprio l'impressione che devo entrare nell'ordine di idea...metti l'asino dove vuole il padrone, penso sia l'unica per difendersi, ..caro amico mio è un periodo che io mi trovo sempre dalla parte sbagliata, sarò masochista??
anche i ciechi vedavano che il mercato voleva scendere ..e io come una sorda e orba mi sono messa long da 25100...come la vedi?
ciao, Salvina

ciao salvina

non ho la wiew dei top trader, io mi limito ad usare il fib a copertura delle mib0 e da qualche giorno sto testando un ts basato solo sulle statistiche e sui pivot, ad oggi ha fatto 5 su 5......ma non saprei se è solo coincidenza o continuerà in futuro.

il mk lo vedo sempre debole e orientato a nuovi minimi, ma è il mio sentiment, niente di più, ciò non toglie che trader come lupin riescano a far gain andando sempre long anche in un mercato down.....

bacioni

lot

per robeseltz

oggi sella non ci ha deliziato con i suoi numerilli, comunque anche ieri applicati al contrario avrebbero fatto il loro bel gain... :-D

ti aspettiamo in chat..

ciao

non volevo arrivare a 5 a cinque giorni dalle scadenze, ma ci sono.

ora sono nella bagna :D

vorrà dire che in 5 giorni ne venderò uno al giorno :D

i 25065 erano troppo lontani

sono ora a tappo con media 24730 :-o

mi ritiro un attimo in confessionale ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto