LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 14 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

mirella

Forumer storico
tornata......

24160 huuuuuuu
ops 170
opssss175...

baron su bloomberg, chi sa' se mi fa respirare un po'?
postero' solo cattive notizie!

se le dara'


ciaoooo
 

Torel

Forumer storico
ieri mi sono espostooooo in maniera irragionevole, mi fosse andato contro avrei dovuto rompere il porcellino dei miei bimbi per integrare i margini !!!!!
oggi :) :) :) :) :) :) :) :) :)
uno se li tocca lo lascio a 290 altrimenti poi vediamo, uno lo tengo almeno fino a 27000 il pdm come dici tu di questo non so' avra' un pdc a 10000 :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 

Torel

Forumer storico
ora gradirei uno sciacquone per riprendere i bimbi chip, ma sopratutto vorrei vedere chiudere bene le posizioni a Mirella e a Brendom, senza dimenticare domani un'apertura a 23600 per la gioia di Lothar :) :) :) :) :) :) :)

io sono sazio :) :) oggi non faccio piu' nulla, anzi se vanno a 20.000 :) :) 20 o 30 li prendo :) :) :)
 

pierrone

Forumer attivo
lothar ha scritto:
pierrone ha scritto:
lothar ha scritto:
pierrone ha scritto:
lothar ha scritto:
lothar, spiegami una cosa: perchè escludi di fare operazioni in corsa all'ultimo momento? Non sarebbe meglio coprirti nel momento in cui il mib30 è al livello del tuo massimo gain?


sopra 23990 vado long sotto 23625 short.......dentro......cazzeggio per web! :-D :) :-D


mi dai l'elenco completo delle tue operazioni su mibo e a copertura? voglio provare a ragionarci sopra

Pier-seavessiisoldiprovereiancheioconlemibo :rolleyes:


azzo ma allora è un'epidemia.......

volete proprio vedermi nudo??? leggermi dentro? farmi la radiografia??? chi mi legge il c/c/ , chi il portafoglio, chi la marca della carta igienica che uso (a 12 piani!!!!) chi il guardaroba.........eccheccazzzi!!!! un pò di discrezione cavolo!!!!

ma cmq se è per fini didattici........accolgo la richiesta! :-D


mibj2put 21500 130 1
mibj2put 24000 448 1
mibj2put 22500 1368 3
mibj2put 23500 1570 2
mibj2put 0 0 0
mibj2put 0 0 0
0
mibj2call 0 0 0
mibj2call 24500 188 1 0
mibj2call 23500 1036 3 0
mibj2call 25000 542 2 0
mibj2call 25500 224 1 0
mibj2call 0 0 0
mibj2call 0 0 0

totale mib0 vendute 14 range 22220/25135

area di max gain 23265/23990

ora long di un fib a 24000
di un mini a 24050
un altro mini a 24100

entro con un altro mini a difesa a 24200


va bene così o posto anche il colore ed il formato dei miei boxer? (visione sconsigliata ai minorenni o deboli di cuore! :-D )


lot-allafacciadellaprivacy

facciamo così Lothar, se hai voglia.
Per il mese di dicembre apri un thread apposito a fini didattici in cui metti tutte le tue operazioni, e proviamo a commentare la posizione giorno per giorno. Ti va? Vorrei provare a fare un analisi considerando le greche :rolleyes: :)

Se lo fai io mi costruisco un file excel apposito per quest'analisi
 

Torel

Forumer storico
ot che non c'entra nulla!!!!!!!
ho acceso il tel per inviare i messaggi e vedo uno mio nuovo e lo apro : leggo;
Scusa perche' non rispondi?Hosbagliato qualcosa?Hobisogno di parlarti ADESSO. Chiamami da linea fissa al numero899/****** Eur.5tel

Gabibbo(((((((((
 

Macio

METODO E DISCIPLINA
Buon pomeriggio a tutti.

Vi posto un'articolo dell' "amico" di arsenio:

D.Daolio: Non sono mutate le condizioni ''ribassiste''

Di Dario Daolio , 14.11.2002 14:41

Rispetto al commento che avevamo fatto due settimane fa, la situazione tecnica del mercato azionario non è mutata, e l'indice mib30 si trova praticamente allo stesso livello di allora.
Nel frattempo c'è stato un tentativo di rialzo che ha portato il mib30 a lambire quota 25000, ma l'indice è rientrato rapidamente sotto quota 24000. Salvo quindi lo spunto citato, praticamente l'indice si è mosso in laterale. Le condizioni che ci facevano ritenere che la probabile evoluzione del mib,nel medio periodo , sara' ancora ribassista, non sono mutate.
Proviamo ad elencarle:
1) a livello grafico, i segnali ribassisti di lungo periodo avuti con la violazione, a luglio, dell'area 27000, e con la successiva violazione di quota 24000 dal punto di vista tecnico sono molto forti, e non sono tuttora rientrati.
2) il cambio euro/dollaro è sui massimi, e, benché la correlazione negativa con l'andamento delle borse sia meno stretta che in passato, questo elemento comunque non depone a favore di una recupero per le borse.
3) l'andamento rialzista dell'oro e dei bonds governativi indica che i capitali si stanno nuovamente muovendo verso mercati alternativi a quelli azionari.
4) 4 dei 5 sistemi di trading che utilizziamo sono short.

Alla situazione generale si è poi aggiunto un elemento nuovo, costituito dal rafforzamento di Bush, dopo le mid-term elections.Le probabilità di una guerra con l'Irak aumentano notevolmente, a nostro avviso.

In sintesi quindi purtroppo la nostra visione è tuttora ribassista. Nel breve termine, riteniamo che la fase laterale possa proseguire anche nelle prossime giornate, ma che sia vicina all'esaurimento. Successivamente, la probabile violazione ribassista dell'area 22800 (mib30 ) potrebbe dare il via ad un cedimento verso la zona dei minimi dell'anno, in area 20000.
 

lothar

Forumer storico
x pierrone

facciamo così Lothar, se hai voglia.
Per il mese di dicembre apri un thread apposito a fini didattici in cui metti tutte le tue operazioni, e proviamo a commentare la posizione giorno per giorno. Ti va? Vorrei provare a fare un analisi considerando le greche :rolleyes: :)

Se lo fai io mi costruisco un file excel apposito per quest'analisi[/quote]


io sono un pò folle come trader e non sarei un buon esempio per i neofiti, ma l'idea di postare una figura da monitorare mi piace e la facevo tempo fa sul fol, poi ho smesso per vari motivi, ma se tu ti impegni a darmi una mano possiamo anche farlo.

p.s.

per dc ho già una posizione aperta e penso di aprirene una su gennaio dopo le scadenze novembre.


lot
 

Users who are viewing this thread

Alto