LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 14 NOVEMBRE 2002

situazione daily

33.gif

macio

daolio lo stimo molto e non manco mai di leggerlo.

io interpreto però molto spesso al contrario quello che dice lui infatti evito il copia incolla nella maniera + assoluta.

lui vede in maniera negativa che le il call put ratio vada vicino allo zero e ne preannuncia discesa dell'equity a conseguenza.

io al contrario godo (da longhista) a veder crescere le put, perchè a differenza del Daolio per me le opzioni si vendono.

sia chiaro non lo critico, non mi permetterei mai, ma io interpreto alla lupin.

lothar ha scritto:
x pierrone

io sono un pò folle come trader e non sarei un buon esempio per i neofiti, ma l'idea di postare una figura da monitorare mi piace e la facevo tempo fa sul fol, poi ho smesso per vari motivi, ma se tu ti impegni a darmi una mano possiamo anche farlo.

p.s.

per dc ho già una posizione aperta e penso di aprirene una su gennaio dopo le scadenze novembre.

lot

okay, facciamola allora. Devi mettere tutto dentro, mibo dicembre, mibo gennaio e fib aperti per il portafoglio. Escludi invece le operazioni su fib o minifib che hanno per te una logica intraday.

un amico mi ha consigliato due parametri attendibilissimi che ho inserito ma io non ne capisco molto :(

situazione oraria

77.gif

arseniolupin ha scritto:
macio

daolio lo stimo molto e non manco mai di leggerlo.

io interpreto però molto spesso al contrario quello che dice lui infatti evito il copia incolla nella maniera + assoluta.

lui vede in maniera negativa che le il call put ratio vada vicino allo zero e ne preannuncia discesa dell'equity a conseguenza.

io al contrario godo (da longhista) a veder crescere le put, perchè a differenza del Daolio per me le opzioni si vendono.

sia chiaro non lo critico, non mi permetterei mai, ma io interpreto alla lupin.

Dici una cosa molto saggia,

che andrebbe sempre applicata nella vita:

ascoltare e poi decidere con lapropria testa.

garfico a 3' gia' scarico dice buy !!!

quando siete stufi di visualizzare ste belinate fate un fischio io la pianto li'
sono semiflat :)
3m.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto