LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 14 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
Torel ha scritto:
mi trovo ora nella situazione a me prediletta sto tifando un 20000 (per Brendom e Mirella) come per un tg in su'( che non gradirei troppo ) per i compagni di avventura


certo che come portafortuna non hai un grande avvenire davanti a te!!!




lot-protetto
 

Torel

Forumer storico
io sono 20 minuti che serco un gufo sul web ...... ho trovato di tutto pure formiche in amplesso ma gufi nisba, chi li ha in memoria e' pregato di postarli
 

lothar

Forumer storico
potrei prestarti la foto di shortyna.-pelosina...... :p :p :p


ma dovresti capovolgerla, sennò arriviamo difilato a 40000 !!! :)



lot-scaramantico
 

Torel

Forumer storico
ieri psicologicamente erano riusciti a creare una visione drammatica dell'intero planisfero. oggi vediamo i risultati, l'utimo stasera non lo mollo a nessuna cifra, sono proprio dei monellacci, aspettiamoci di tutto.
anzi questo dimentico di averlo.
 

Torel

Forumer storico
sono molto rammaricato ,
deduco dal numero di interventi nel post che in posizione long erano in pochi, anzi :(
mi auguro solo che questa cannonata sia data solo dalle scadenze di domani, quindi in un ritracciamento (anche se....)

66.gif
 

arseniolupin

Forumer storico
torel

a me pare un longhetto (uno solo) da qualche mille e pussa unti fà da qualche parte ce l'hò :)

e ferrero almeno stavolta non mi darà dell'incapace. spero.
 

Torel

Forumer storico
chiedo pubblicamente scusa a tutti per aver manifestato una gioia eccessiva per il trend in atto, non era mia intenzione :(
 

Torel

Forumer storico
io trovo il tempo di sparar due belinate quando sono immerd@to oppure semiflat come ora, come si puo' pensare che un individuo posti a dx e manca belinate per tutto il gg stando sul mk con i propri skei ??????

ogni riferimento a cose o persone e' puramente casuale :)
 

Torel

Forumer storico
Arsenio feci ieri una domanda sull'operitivita', avrei ricevuto immediata risposta in area 22800 , qui????
 

Users who are viewing this thread

Alto