lothar
Forumer storico
si vede che il venerdì 17 porta sfiga..........ho mancato il max gain di ben 5 tiks.......!!!!
contesterò la % al lamgo impomatato!!! non si può essere così imprecisi (anche se devo ammettere che lo scongiuro che mi ha insegnato ieri ha funzionato....temevo peggio!
)
apriamo qualcosa su febbraio (magari uno short strangle 23000/25000) e curiamo bene marzo su cui siamo particolarmente esposti......
p.s.
long sul malandrino per fare comitiva a 24450.......
lupin, se non chiami orsolina mi sa che ci salano sotto 24000 oggi!
non hai visto quanti gufacci? pensa che rinuncerebbero a "qualsiasi cosa" pur di far scendere il malandrino......non sanno che si perdono
un bel.....long ogni tanto fa bene alla salute!
![Ghhhhhhh :-D :-D](/images/smilies/biglaugh.gif)
contesterò la % al lamgo impomatato!!! non si può essere così imprecisi (anche se devo ammettere che lo scongiuro che mi ha insegnato ieri ha funzionato....temevo peggio!
apriamo qualcosa su febbraio (magari uno short strangle 23000/25000) e curiamo bene marzo su cui siamo particolarmente esposti......
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
p.s.
long sul malandrino per fare comitiva a 24450.......
lupin, se non chiami orsolina mi sa che ci salano sotto 24000 oggi!
non hai visto quanti gufacci? pensa che rinuncerebbero a "qualsiasi cosa" pur di far scendere il malandrino......non sanno che si perdono