lupodif Forumer attivo 3 Gennaio 2003 #31 andreag ha scritto: Sul 5 minuti mi sembra di vedere un testa e spalle potenziale con neck a 850 Clicca per allargare... io non lo vedo, sigh qual'è il target?
andreag ha scritto: Sul 5 minuti mi sembra di vedere un testa e spalle potenziale con neck a 850 Clicca per allargare... io non lo vedo, sigh qual'è il target?
andreag Forumer storico 3 Gennaio 2003 #32 lupodif ha scritto: andreag ha scritto: Sul 5 minuti mi sembra di vedere un testa e spalle potenziale con neck a 850 Clicca per allargare... io non lo vedo, sigh qual'è il target? Clicca per allargare... La congestione di oggi mi sembrava un T&S...con targhet 24600/650
lupodif ha scritto: andreag ha scritto: Sul 5 minuti mi sembra di vedere un testa e spalle potenziale con neck a 850 Clicca per allargare... io non lo vedo, sigh qual'è il target? Clicca per allargare... La congestione di oggi mi sembrava un T&S...con targhet 24600/650
lupodif Forumer attivo 3 Gennaio 2003 #33 andreag ha scritto: lupodif ha scritto: andreag ha scritto: Sul 5 minuti mi sembra di vedere un testa e spalle potenziale con neck a 850 Clicca per allargare... io non lo vedo, sigh qual'è il target? Clicca per allargare... La congestione di oggi mi sembrava un T&S...con targhet 24600/650 Clicca per allargare... ora ho capito, grazie.... peccato che non ho imparato a salvare i grafici metastock...l'altro giorno quasi spacco il computer.mi sa che non funziona il tasto stamp, fa niente lunedi è aperta la borsa? grazie e ciao a tutti
andreag ha scritto: lupodif ha scritto: andreag ha scritto: Sul 5 minuti mi sembra di vedere un testa e spalle potenziale con neck a 850 Clicca per allargare... io non lo vedo, sigh qual'è il target? Clicca per allargare... La congestione di oggi mi sembrava un T&S...con targhet 24600/650 Clicca per allargare... ora ho capito, grazie.... peccato che non ho imparato a salvare i grafici metastock...l'altro giorno quasi spacco il computer.mi sa che non funziona il tasto stamp, fa niente lunedi è aperta la borsa? grazie e ciao a tutti