lupodif
Forumer attivo
simone7110 ha scritto:Lupo, pensa questo :
se anche facessi 50 punticini fib al giorno....in un mese sarebbe una bella pagnottina.....
...certo accontentarsi di 50 punti e' difficile,soprattutto quando vedi che vai bene.....
io pero' per non stressarmi molto, dato che sto testando un TS che mi sono inventato e che fa anche 20-25 op. al giorno.....mi sono imposto un limite di 200 punti, nel senso che se nella prima parte della giornata....dove di solito si capisce che tendenza prende la bestia, mi riesce di portarmi a casa 200 punti, stop chiudo tutto e ci penso il giorno dopo, facendo cosi' forse non guadagni tantissimo, ma ne guadagni di certo in salute.
P.S. I 200 punti sono di minifib, altrimenti mi accontenterei dei 50 di fib
P.S.2 le occasioni tanto capitano ogni giorno
simo'
già, 200 pti al giorno sono più che sufficienti
io ci metterei la firma anche per 80 netti al giorno, di mini, che poi è quello che guadagno spaccandomi la schiena in cantiere...
ma sai perchè non puoi accontentarti?
perchè devi guadagnare anche quelli che inesorabilmente perdi, o con gli innumerevoli stop presi, o con la bastonata da 1000 pti se non metti stop...
e poi ci sono le migliaia di pti persi in precedenza, sospesi sulla testa come la spada di damocle, che non ti permettono di accontentarti mai...
eheh, se no sarebbe troppo facile...
per quanto mi riguarda io lo faccio come passatempo e divertimento per rilassarmi quando non lavoro, una sorta di roulette casalinga, al caldo del camino, con una calda bevanda e il mio cagnolino vicino...
certo, mi piacererbbe vivere di trading, ma non ne sono capace
intanto guardiamo un pò di numeri
26800-23700=3100
3100:2=1550
23700+1550=25250 guarda caso r1 di oggi del buon lothar
che facciamo, se ci arriva shortiamo da li?
o anche da prima, eheh, con stop sopra 250